Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Fortitude    14/09/2013    0 recensioni
Accade nella vita che le cose non vadano come le avevamo progettate, desiderate, sperate. E' la vita. In certi casi non si riesce a reagire a tali eventi. Attraverso i pensieri di questa ragazza forse riusciremo a capire perché non ci si riesce.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Threesome
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È tutto così semplice quando le cose vanno storte ad altri. Quando i progetti che crollano non sono quelli fatti da te.
Vedi quelle persone soffrire, star male e, in certi casi, addirittura commettere atti estremi. Ti ritrovi a pensare che siano dei sciocchi, che dovrebbero agire perché solo così le cose possono migliorare,solo così si può trovare una soluzione.
E poi capita a te. È il tuo progetto, il tuo sogno a crollare. Ora capisco come ci si sente. Ti sembra impossibile che esista una soluzione, e chiunque dica il contrario non sa di cosa parla. Inizi a credere che la tua vita non sarà mai più come prima.
Il resto del mondo va a vanti e io resto qui. Ecco ciò che pensi, ecco ciò che ora penso.
Sei ossessionato dall’idea che le persone intorno a te ti guardino in modo differente, cambino le loro opinioni su di te e non ti vogliano più bene.
Pensi che non solo hai distrutto la tua vita ma hai deluso le persone che contavano su di te, che credevano in te. E ti ripeti di aver fallito. Mi ripeto di aver fallito. Quel pensiero diventa sempre più forte, più radicato in te. Sei una fallita! Non sarai mai ciò che sognavi! Fallita! Fallita! Fallita!
Io desidero davvero reagire, seguire quei consigli, ora così inutili ai miei occhi, che tante volte ho avuto la superbia di dispensare...ma non ci riesco.
Un'unica parola riecheggia nella mia mente…Fallita!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Fortitude