Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: yuko_chan    20/03/2008    5 recensioni
"Sono bravo a fare le imitazioni?"
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che ci devo fare,mi diverto a fare One-shots!Non ha molto senso ma mi piaceva! !Leggete e commentate!!

In una bella giornata di sole,quattro ragazzi giravano allegramente per un cimitero.Ma all'improvviso spuntò qualcosa alle loro spalle....



Tutti:
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH...
..........O MIO DIO,TU SEI,SEI,SEI......
Voce alle loro spalle:6+6+6=18!!
Kurapika:tu sei quel tipo che c'è in tv,quello che presentava Sarabanda,sei,sei sei....Ce l'ho sulla punta della lingua... Il tipo che presentava sarabanda:18+6+6+6=36!!^^
Killua:ENRICO PAPI!!!
Kurapika:No,non lui....
Gon:PUPO!!!
Kurapika:no,nemmeno lui....
Leorio:TEO MAMMUCARI!!!
Kurapika:HISOKA!!!!SEI TU!!!
Hisoka:36+6=42!!^_____________^
Killua:Che ti è successo,sei diverso....
Hisoka:Ah si?E diverso da cosa?
Killua:Non lo so...
Hisoka(cambiando completamente tono di voce)Fratello.tu sei come un pupazzo,non hai passioni,non desideri nulla,non hai alcuno scopo.Ti muovi col favore delle tenebre e provi felicità solo quando stronchi vite umane.....Tu non sei capace di stringere amicizie.
Killua:OH NO,YELLUMI è TORNATO!!
Kurapika:Ma no Killua,quello è Hisoka,non lo vedi?
Hisoka(ricambiando tono di voce)Devo ripetertelo?Per quanto mi riguarda,questa situazione non differisce in nulla da una rilassante pausa caffè,Le vostre azioni sono basate su un'errore di fondo,perchè io non valgo nulla come ostaggio.Noi siamo il ragno...
Kurapika:Maledetto Kuroro,DEVI MORIRE!!!
Leorio:NO KURAPIKA CALMATI!!!!QUELLO è HISOKA!!!
Kurapika:MUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STUD!

Una canna da pesca si abbattè sul collo di Killua e Kurapika...(Ehi,ma io che ho fatto?ç__çNdKillua Niente,ma eri sulla traiettoria!!NdGon)
I due caddero a terra...
Kurapika:Mi vendicherò.....
Gon:Si,bravo Kurapika,bravo bravo...
Disse il ragazzino continuando a pestarlo a sangue.
Killua:Gon,perchè?Io ti credevo mio amico....
Gon:Si Killua,ok.ma ora fa la nanna!!! Cominciando a picchiare pure lui.
Hisoka(tanto ormai lo sapete già,cambiò voce):Leorio,vieni con me,nell'aldilà,tu non sei riuscito a salvarmi e ora prenderò la tua anima,non arrabbiarti con me,infondo è colpa tua,non mi hai curato.
Leorio:Si Pietro arrivo,ti farò compagnia per l'eternità....
Gon:NO!Tu rimani qui,hai una funzione sai?Mi fai sembrare più intelligente!!
Detto questo tentò di strangolarlo con la lenza...
E così anche Leorio cadde a terra andando a fare compagnia agli altri due che nel frattempo si erano messi a giocare a carte e,essendosi dimenticati di quella giornata,erano sereni e contenti come all'inizio.
Kurapika:Scala reale!!!
Killua:Dho!!!
Leorio:Ehi.posso giocare anch'io?
K e K:Certo!!!
Intanto Gon...
Gon:Allora Hisoka a noi due,sono sicuro che tu sia posseduto e sull'isola Balena mi hanno insegnato l'arte dell'esorcismo....allora,com'era?Ah si.......
ESCI DA QUESTO CORPO ED ENTRA IN ME,SPIRITO MALIGNO,ESCI DA QUESTO CORPO MALEDETTO!!!!MA SEI SORDO?????ESCI ED ENTRA IN ME MALEDETTO BASTARDO ESCI DAL CORPO DI QUEST'UOM..........
E anche quest'ultimo perse la battaglia schiacciato da un tronco grande sei volte la mia casa.....


Machi(spuntando dal nulla):Bravo Hisoka,niente male lo spettacolo!!^^
Hisoka:Grazie!!!Sono bravo a fare le imitazioni vero?^0^


So che non è il massimo,però mi piace!!!Le battute di Kuroro e Yellumi sono prese rispettivamente dal numero 13 e dal numero 5 del manga.....COMMENTATE,anche negativamente,ma scrivete!!!!
Alla prossima!!!^0^

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: yuko_chan