Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: lily88    20/03/2008    6 recensioni
"Per i boschi va. Per i monti va. Quando dormi è là. Quando sogni è la." È da otto anni che erro per boschi e monti, quasi senza sosta. Sono diventata adulta...Ovviamente Rin/Sesshomaru (per me non esiste altra coppia)
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
in attesa Allora, che dire? Diciamo che dopo la mia precedente ff di Inuyasha intitolata "Dove siete?" ho deciso di pubblicare un' altra Sesshomaru/Rin.
Cronologcamente quella che vi apprestate a leggere è più vecchia (tanto che non mi ricordo nemmeno in che anno è stata scritta!)
Good fun, girls...


In attesa 

"Per i boschi va. Per i monti va.
Quando dormi è là. Quando sogni è là."

È da otto anni che erro per boschi e monti, quasi senza sosta. Sono diventata adulta, se lo volessi potrei diventare madre, ma non mi sono innamorata di un semplice umano.
Io, Rin, mi sono innamorata del principe dei demoni.
Non deridetemi, so perfettamente che il mio è un amore impossibile in quanto io sono umana e lui un demone completo, che odia la mia razza.
Quando dormo lo sogno.
Sogno che mi sorride, che mi bacia, che facciamo l' amore, pur non avendolo mai fatto. Non ho una reale idea di come sia fare l' amore con la persona amata.

"Sesshomaru viaggia sempre, dove mai sarà?
Con accanto lo zio Jaken, dove se ne andrà?"

in questo momento di riflessione sono sola. No, non sono sola, con me c'è il fidato A-hun, il signor Sesshomaru e Jaken sono partiti lasciandomi qui ad attenderli, al sicuro.
Ora so cosa fanno, uccidono altri demoni. Nell' attesa del loro ritorno sono in ansia, e così anche ora, proprio come da bambina inganno l' attesa raccogliendo fiori e creando composizioni da donare al mio signore e a Jaken.
La piccola rana ora i vuole bene, ovviamente mi rimprovera in continuazione, eppure nonostante i continui rimbrotti assomiglia ad uno zio un po' burbero.
Rin gli vuole tanto bene!
Come dicevo all' inizio, ormai viaggio da otto anni, sono cresciuta. Tanto che il signor Sesshomaru ha dovuto cambiarmi il kimono diverse volte, ora ne indosso uno molto bello.
È azzurro cielo a stampe triangolari che si combinano tra loro, di tutte le sfumature del blu notte.
Quando lo indossai la prima volta e mi mostrai al mio padrone egli spalancò leggermente gli occhi, questo significa che rimase stupito di vedere quanto mi stesse bene.
In quel momento non potei fare a meno di sorridergli e di ringraziarlo per la sua generosità nei miei confronti.
Egli mi rispose solo: " Tu viaggi con me, non posso mandarti in giro in modo indecente!"
Quello è stato il tuo modo per dirmi "prego", se non sei su un campo di battaglia o davanti ad un avversario non dici mai quello che pensi.
O quasi.

"Quando Rin si sente sola, lei lo aspetterà...
Sesshomaru le vuol bene, da lei tornerà!"

È vero. Siete sempre venuto a riprendermi, anche ora posso scorgere in lontanaza una figura maestosa, regale che rifulge nel tramonto della sera apparendo come in sogno.
È la tua figura, Sesshomaru, la figura del mio signore e amore.
Mi avvicino con in mano la mia ennesima composizione e te la porgo dicendo: "Bentornato Sesshomaru".
In tutta risposta tu ti avvicini e mi baci, mi sei mancato molto, anche io ti sono mancata lo capisco solo ora, da come mi baci.
Mi stringi la mano e ci incamminiamo fianco a fianco, nel crepuscolo della sera.




Ultima nota 1: La versione originale di questa storia è leggermente diversa da quella che avete letto ora, in special modo ho modificato il finale.
Ultima nota 2: La canzone è tratta dall' ultima puntata della terza serie di Inuyasha, all' epoca subito dopo averla ascoltata mi era venuta voglia di scriverci sopra.

Ultima nota 3: I RINGRAZIAMENTI!!!!!
Ringrazio queste persone per aver commentato "Dove siete?" nella speranza che leggano anche questa storia...grazie a tutte!!!!


Supersara: grazie mille per aver letto praticamente tutti i miei lavori e per aver lasciato tanti bei commenti. Tranquilla non sei affatto il mio incubo!

Elyxyz: Idem con patate come sopra, grazie mille per aver letto e recensito tutti i miei lavori su FMA e Inu... fa sempre piacere ricevere le lodi da una scrittrice brava come te!

MARTY_CHAN94: diciamo che questa storia è stata postata sopratutto perchè mi hai richiesto altri lavori, quindi è merito (o colpa?) tua se ora 'sta roba è in circolo!

Intery: grazie per i complimentiiiiiii...spero possa piacerti anche questa!

Ryanforever: sei troppo gentile, grazie mille per la recensione, sei stata la prima a farlo, un kiss anche a te!


Infine, ma non per questo non meno importante, grazie anche a te che hai letto questa storia e sei giunto fin qui, spero di averti regalato un sorriso e se così fosse allora tu puoi regalarne uno a me, recensendo questa ff.


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: lily88