Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: girlfromstars    15/09/2013    1 recensioni
Sarà vero che l'amore arriva quando meno te lo aspetti? Bhe, sembra proprio di sì ed Elena, la nostra protagonista non se lo aspetta di certo di trovare l'amore partendo da uno scherzo, ma si sa, la vita non è mai come ci si aspetta...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Io e mia cugina stiamo tornando a casa dopo la nostra solita maratona di shopping esagerato.Siamo piene di buste e stiamo camminando già da 4 ore, le mie gambe chiedono pietà, ma voglio arrivare a casa prima possibile quindi non le chiedo di fermarci. Lei è tutta raggiante,come suo solito; io invece sembro un po' un pulcino appasito, ma non mi importa.
< < Hei, Ele mi è venuta un'idea fantastica! > > Sbotta all'improvviso lei mentre attraversiamo la strada. < < Eh?? > > Rispondo io svegliandomi dal mio sonno ad occhi aperti. Lei sorride tutta eccitata e già da quello capisco che è un'idea pazza e che molto probabilmente implicherà la mia presenza nel suo piano. < < Spara > > Le dico mentre mi specchio nelle vetrine chiedendomi cosa c'è che non va in me,ho 16 anni, sono magra, pallida con i capelli e gli occhi neri evidenziati da una spessa riga di eyeliner anch'esso nero e in tutta la mia vita ho avuto un solo ragazzo e anche questo mi ha mollata dicendo che ero stramba per lui.
< < Voglio fare uno scherzo a Theo > >
< < Uno scherzo? E chi è sto Theo?? > > Chiedo smettendo finalmente di tormentare la mia mente.
< < Sì, uno scherzo e Theo è una specie di conoscenza fatta due estati fa, che crede di poter rimorchiare qualsiasi ragazza a suo piacimento, e poi una volta fatto il suo lavoro lasciarla come se niente fosse.. > >
< < Okaaay...E che c'entro io?! > >
Lei mi guarda e mi sorride,so già quello che sta per chiedermi e non mi piace affato,dannazione!! Non sono mai stata brava a rimorchiare, sono un po' la tipica ragazza che si guarda intorno e basta...non sono come la maggior parte delle mie coetanee che appena vedono un tipo carino gli saltano al collo per rimorchiarlo...
< < Daaaaai Ele non fare quella faccia,tipregotipregotiprego!! > > Dice con la faccia da cucciolo.
Io sbuffo, ma cedo < < Va bene,ma solo ad una condizione > >
< < Qualsiasi cosa > > dice tutta felice.
< < Mi devi offrire il gelato una settimana intera > >
< < Certo! > > dice e mi stritola in uno dei suoi mega abbraccia, l'abbraccio a mia volta un po' impacciata, non sono mai stata una dalle effusioni facili nemmeno coi miei.
Torniamo a casa continuando a chiaccherare del più e del meno e alla fine decido di rimanere a dormire da lei per dare inizio al "piano";diciamo che quello è uno dei motivi per cui resto da lei, l'altro è che non voglio tornare a casa. Vivo con mia madre ed il suo compagno, mio padre non lo sento da quando sono praticamente nata, ma ormai non m'importa il compagno di mamma mi piace, è simpatico. Il vero problema è mia madre, io e lei non siamo mai andate molto d'accordo, lei è una all'antica e quindi mi è impossibile aprirmi e parlare con lei e poi io non sono la tipica ragazza che si veste di giallo rosa e verde no. Io sono sempre vestita di nero,con maglie larghissime,jeans stretti e le mie immancabili Converse; lei non l'ha mai accettato e per questo io l'ho sempre evitata fino a quando anche lei come gli altri non si è allontanata.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: girlfromstars