Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: DianaLoveStory    15/09/2013    1 recensioni
L'idea è sciocca, ma abbastanza divertente, perla di una ragazza che scrive della propria vita, che secondo lei è una vita da schifo. Scoprite di più leggendo.
P.S. fa parte del nonsense perché non ha senso tutto questo..
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, "no.. forse è troppo banale, non sono una ragazzina dopotutto, ho tredici anni"..Ciao quaderno dei miei stivali, "così và meglio" mi chiamo Alexia "che nome stupido che ho" e ho tredici anni. "Presentazione da schifo!!!". Oggi va tutto maleeeeee. Non riesco a pensare, domani inizio la scuola e io non so come vestirmi. "È un disastro! Come riuscirò a fare colpo???" E poi neanche so che borsa prendere, "Ancora peggio!" dopotutto se non mi vesto prima non so che borsa prendere e se non so che borsa prendere non posso prepararmi e se non posso prepararmi domani mattina non sarò pronta e se non sarò pronta domani mattina arriverò in ritardo a scuola e se arrivo in ritardo a scuola il primo giorno sarà un dissastro e se il primo giorno sarà un disastro nessuno dei miei amici mi vorrà più bene e se i miei amici non mi vorrano più bene sarò sola e se sarò sola non... "Mamma: Alexia prendimi il telefono! Alexia: si, arrivo!" Stavo dicendo, DEVO RISOLVERE IL PROBLEMA! Scusami quaderno dei stivali di mia nonna, devo andare a prendere il telefono a mia mamma sennò fa come una pazza e se fa come una pazza.. "Mamma: me lo porti oggi?" Stacco và,Goodbye!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: DianaLoveStory