Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: AmandaBurton    15/09/2013    1 recensioni
Una vita normale quella di Evelyne, che viene improvvisamente sconvolta dall'incontro con loro, la Black Parade.
5 ragazzi, 5 vite, 5 storie che si intrecciano inesorabilmente con quella della ragazza.
amori, droghe e proiettili.
Genere: Drammatico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel Gerard  si presentò al locale anche la sera dopo.
E quella dopo ancora.
-Non mi hai chiamato.- disse ad Evelyne quando prese posto sul solito sgabello.
-Avrei dovuto?- fece lei, iniziando a sistemare i bicchieri presenti nel lavandino.
Il ragazzo fece spallucce. -Bè, sono rimasto tutte queste notti accanto al telefono aspettando la tua chiamata.- disse cercando di apparire triste.
Eve rise.
-Vedi?! T'ho fatta ridere!- le fece notare -Qualcosa deve pur esserci.-
-Ah si? E cosa? Sentiamo.- domandò lei.
-Secondo me ti piaccio. Anzi..- ci pensò su - Tu moriresti per me. Solo, sei troppo orgogliosa..- disse lui sorridendo.
Evelyne diventò paonazza, e solo dopo cinque minuti di attenta riflessione aprì bocca per rispondere.
-No, direi che non sei il mio tipo..-
-Oh, avanti, nemmeno mi conosci!- protestò lui.
-Appunto.-
-Dammi una possibilità.- sospirò -Lascia che ti accompagni a casa. E se proprio non sono il tuo tipo, me ne farò una ragione.-
Eve sospirò pesantemente. -Fa un po come ti pare. Finisco alle 11.-

Quella storia andò avanti per un mese.
Gerard si presentava al locale, e aspettava che lei finisse di lavorare, seduto al bancone, e standola a guardare in silenzio.
La sera del 13 Ottobre, quando erano in strada, chicchierando del più e del meno, lui se ne uscì con un semplice "Vuoi venire da me?".
Inutile stare a spiegare il come e il perchè Evelyne accettò.
All'inzio quel tipo poteva essere chiunque, uno stupratore, un ladro.Ma con i giorni che passavano, Eve capì che il ragazzo che aveva davanti era semplcemente Gerard, che le chiedeva una possibilità. E lei aveva accettato senza pensarci.

-Io non sono quel tipo di ragazza,- ansimò mentre Gerard la baciava.
Il ragazzo sorrise. -Sei il mio tipo di ragazza, E questo è di gran lunga meglio.-
I fumi dell'alcool che avevano consumato al locale, e l'erba che si erano procurati, fomentò parecchio quell'idea di amore che entrambi cercavano in quel momento.
Probabilmente stava sbagliando tutto, ma non le importò.
Si era fidata per una volta di se stessa e di lui.
E aveva fatto male.

Angolo autrice: buonsalve di nuovo.
due capitoli in un giorno, mi sorprendo di me stessa.
nessuna recensione, wowowowow. 
mi sento inutile.
adieau.
Rage&Love.
-A
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: AmandaBurton