Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: yle2001    15/09/2013    1 recensioni
Le delusioni d'amore possono essere anche tristi, ma se incontri le amicizie giuste si possono dimenticare e andare avanti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Sono  le 8.30 e sto ancora piangendo perchè il mio ragazzo o dovrei dire il mio ex ragazzo mi ha lasciata, il suo nome è Marco.

Beh,Ora basta sfogarmi mi presento, io sono Ylenia ho 16 anni e mezzo e sono nata il 1 Febbraio, ho i capelli biondi mossi quasi ricci e occhi azzurri e alta quasi 1.75.Era un mese che stavamo insieme,non ha avuto nenche il coraggio di dirmelo in faccia.

Era innamoratissimo,almeno diceva, di me. Ma oggi l'ho trovato con un'altra a scuola.

Dopo 5 minuti che non avevo pianto,eccole di nuovo, che scendevano nei miei occhi azzurri,le lacrime,le lacrime di sofferenza.

E mi addormentai sulla sedia con la faccia sul tavolo e gli occhi pieni di lacrime.

Passò un giorno,era un martedì, il martedì peggiore di sempre... Mi preparai, presi un cornetto e corsi verso la scuola... Entrai in quell'incubo, l'incubo più brutto di sempre, perchè non è come un sogno terribile che se apri gli occhi finiva tutto, se li apri vedevi tutto quello che non avresti mai voluto vedere.Mi avvicinai al mio armadietto, bene biologia alla prima ora! La materia che odio...Mi avvicinai alla mia classe e vidi una ragazza,abbastanza alta, capelli castani e occhi marroni, semplice ma bella ma mai vista prima, così mi avvicinai a lei e gli dissi se aveva bisogno di una mano. La ragazaa disse che stava cercando l'aula di Biologia, io le risposi anch'io avevo biologia alla prima ora e che poteva venire con me. Mentre arrivavamo all'altro plesso ci presentammmo e scoprì che si chiamava Alessia,aveva 16 anni e mezzo ed era nata il 1 Febbraio anche lei...Condividevamo lo stesso sogno quello di trovare una persona che ci avrebbe amato, come una figlia ami la propria mamma. Al primo impatto era simpatica, entrammo in classe e ci sedemmo vicine e la prof le diede il benvenuto .



Angolo autrice: ciao, sono ylenia, ho deciso di fare un'altra storia ma aiutata da  due mie amiche. non so se vi piace, fatemi sapere quello che pensate nelle recensioni,

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: yle2001