Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Paletta18    20/03/2008    2 recensioni
I pensieri di Vegeta al fidanzamento dei suoi due figli.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Marron, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vegeta era sul balcone a pensare fissando le stella,sua figlia,la sua principessina Bra si era fidanzata con Goten,il figlio di Kaharot. Si,quel ragazzo era un po' come suo figlio ma ora che stava con sua figlia non sapeva che pensare. Quando le aveva proibito di vederlo lei era scoppiata a piangere e non gli aveva pių parlato per giorni,lui poi aveva acconsentito e lei aveva fatto i salti di gioia e aveva cominciato a saltellare per tutta casa. Lui non avrebbe mai voluto dirle di si ma vederla triste era sicuramente peggio!Poi se ne era pentito,quando l'aveva vista piangere e dispararsi per lui,perchč l'aveva visto baciarsi un'altra,e ancora le aveva detto di lasciarlo per l'ennesima volta ma lei gli aveva detto no,che lei lo amava e lui aveva rinunciato. Goten poi si era pentito e aveva chiesto a Bra di sposarla e lei felicissima aveva detto di si,lui era stato trista non voleva che lei soffrisse ma poi la giovane era andata lė da lui e gli aveva chiesto"Papā sei felice per me?"lo aveva detto con il sorriso negli occhi e sulle labbra,lui non aveva potuto fare ammeno di sorriderle"Si sono felice per te"e ora che stava per sposarsi lo era davvero. Recensito se vi piace o anke x criticare!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Paletta18