Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: sesshy94    20/03/2008    6 recensioni
Salve gente! Questa è la prima storia che scrivo su Saint Seiya. Si tratta di una song-fic sui pensieri di Crystal mentre pensa a qualcuno. Per scoprire che leggete no? Bacioni Sesshy
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Andromeda Shun, Crystal Saint
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Molti mari e fiumi attraverserò

dentro la tua terra mi ritroverai.

 

Piccolo ingenuo dal cuore puro. Tu che sei così gentile anche con i tuoi nemici. Mi guardi con quegli occhi pieni d’amore e poi pretendi che io non ti ami? Si Shun io farei di tutto pur di stare con te.

 

Turbini e tempeste io cavalcherò,

volerò tra i fulmini per averti.

 

Si per averti farei di tutto. Niente che possa ferirti certo.

Ogni volta che vedo le tue lacrime potrei morire. Vorrei essere lì accanto per asciugartele.

Ma ogni volta c’è Phoenix che lo fa al posto mio. E io non posso che restare a guardare.

 

Meravigliosa creatura, sei sola al mondo,

meravigliosa paura di averti accanto, occhi di sole

bruciano in mezzo al cuore  amo la vita meravigliosa.

 

Chi l’avrebbe mai detto? Io che meditavo il suicidio, che pensavo che non avrei mai più sorriso, mi ritrovo a osservarti in tutto quello che fai. Pensando che è grazie a te che sono rinato. Che ho imparato il valore della vita.

Tu che ami qualsiasi vita e che preferiresti morire pur di toglierla.

 

Luce dei miei occhi, brilla su di me,

voglio mille lune per accarezzarti.

Pendo dai tuoi sogni, veglio su di te.

Non svegliarti, non svegliarti ancora.

 

Quando dormi sei ancora più bello e dolce. Senza che tu te ne accorga a volte passo intere notti ad osservarti mentre dormi. E spero che prima o poi anche tu lo farai con me. Ma in fondo so che tu ignori totalmente questo mio sentimento verso di te. Ma a me va bene anche così. Per me va bene anche osservarti senza dire niente e amandoti in silenzio.

 

Meravigliosa creatura, sei sola al mondo,

meravigliosa paura di averti accanto.

 

Si Shun sei veramente meraviglioso. Per me sei quasi morto quando, bruciando il tuo cosmo al massimo, mi hai riscaldato e ridato la vita. È solo grazie a te grazie al tuo altruismo e sacrificio che sono qui. Si Shun ti devo veramente la vita. E prima o poi giuro ripagherò il mio debito.

 

Occhi di sole, mi tremano le parole,

amo la vita meravigliosa.  Meravigliosa creatura,

un bacio lento, meravigliosa paura di averti accanto.

All’improvviso tu scendi nel paradiso.

Voglia di amare meravigliosa.

 

Si Shun perché alla fine non posso non dirtelo. Dirti che ti amo con tutto me stesso. E non posso non baciarti.

Mi avvicino. Tu non sei preoccupato.

Ti poggio le meni sulle spalle e poi avvicino il mio viso al tuo. Tu rimani solo un attimo interdetto. Ma ,al contrario, di ciò che pensavo non rifiuti il mio bacio.

Mi cingi il collo con le braccia. Dopo poco ci stacchiamo. E tu mi regali il tuo ennesimo dolcissimo sorriso. Solo che questo è solo e soltanto per me.

“Sai,Crystal non hai idea di quante notti sia rimasto sveglio solo per guardarti dormire.”

Sorrido. Voglia di amare meravigliosa.

 

 

 

 

 

Angolo autrice.

Ok ora vado a nascondermi da qualche parte.

Non so perché ho scritto sta cosa. Mi è venuta così di getto. Stavo pensando a Crystal e Shun e ascoltavo Meravigliosa Creatura della Nannini e mi son detta “è perfetta!” e giù ha scrivere.

Come penso abbiate capito si tratta di una song-fic basata sui pensieri del Cigno più bello del mondo.

Ho usato il nome Shun al posto di Andromeda perché a parer mio è molto più bello. Mentre invece Crystal è rimasto invariato perché Hyoga mi sembra il nome di un detersivo. Tipo “Hyoga lo sgrassatore universale.”

Vabbè grazie in anticipo a chi recensisce e a chi legge e basta. Bacioni a tutti sesshy

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: sesshy94