Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: andreeastefania    16/09/2013    3 recensioni
“Io – Io – Non –” il biondo non sa come dirlo, non sa se vuole davvero dirlo.
Thorki || Flashfic
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Loki, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È solo una Flashfic di quasi 200 paroline, ma spero piaccia.
La fanart è stupenda e dovevo scriverci qualcosa su, assolutmente!

 
 
Completamente dedicata al mio prof di Inglese che mi ha dato
una vagonata di compiti e io invece di farli scrivo flashfic, la amo prof. 



Flashfic, 198 parole e i Thorki!
I pesonaggi non mi appartengono (ugh)



Una persona migliore


 
Thor chiude la porta violentemente “Io non ci riesco, non ti sopporto più!” Loki si siede a terra, ha paura della decisione che sta per prendere il biondo. “Non puoi fare così Loki!” il moro non cerca nemmeno di scusarsi, non servirebbe a niente. “Perché sei così insicuro? Perché non ti fidi di me Loki?” Vorrebbe piangere, Thor. “Se tu non ti fidi di me, questo noi non funzionerà mai!” Loki sente il cuore cessare di battere, si alza in piedi e si impone di avvicinarsi a Thor, con scarsi risultati dato che gambe sembrano di pietra e non rispondono affatto ai suoi comandi. “Io – Io – Non –” il biondo non sa come dirlo, non sa se vuole davvero dirlo. “Ti prego” la richiesta di Loki viene accontentata perché Thor non dice più niente.
Thor, ti prego, non perdere la pazienza con me. Ascoltami, cerca di capirmi, resta con me. Ho tanti difetti, ma l’amore che provo per te supera ogni cosa. Non scappare, stringimi la mano e io sarò una persona migliore.” La voce di Loki trema e Thor gli prende le mani e lo tira a se “Sono qua.” Gli bacia i capelli “Ci sarò sempre.







Me now : 





Ehm! 
Il mio cervello partorisce ogni ora! Aiutatelo pls!
I miei Thorki, aw lasdjk

Grazie per aver letto e spero vi piaccia!
Alla prossima! (Predetela come minaccia, lol!)






16.09.2013
Andreea
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: andreeastefania