Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Clexa_93    16/09/2013    0 recensioni
Santana, dopo mesi che si è lasciata con Dani, incontrerà Brittany; la bionda le sconvolgerà la vita e le farà riprovare l'amore che aveva perduto.
Però San avrà paura di impegnarsi ancora in una storia e di essere lasciata nuovamente…ma troverà il coraggio e si metterà con Britt. Dani però tornerà e le causerà di nuovo problemi e San dovrà scegliere che fare. Ma soprattutto, chi delle due sceglierà!?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Blaine Anderson, Brittany Pierce, Kurt Hummel, Santana Lopez | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
B: "E’ ora di alzarsi pigrona" entrò nella stanza della sua coinquilina per svegliarla, aprì la persiana facendo entrare la luce in camera e sperando così di svegliarla.
La ragazza iniziò a mugugnare dei versi incomprensibili mentre cercava di coprirsi il volto con il cuscino.
S: "Hobbit ricoperto di gel, vuoi morire per caso!? Chiudi quella dannata persiana e lasciami dormire" imprecò.
B: "Sono le 15 Santana, è tardi e noi dovremmo preparare le cose per domani" si avvicinò a lei e le tolse il cuscino dal viso.
S: "Ancora non l'hai capito!? Io non ci vengo a quello stupido campeggio"
B: “Oh si, tu ci verrai! Non puoi restare chiusa in camera per sempre, devi andare avanti"
S: "Io non sto sempre chiusa in camera, esco per andare a lavoro"
B: "Quello non conta, devi uscire ok!? Devi distarti e conoscere nuove persone. Non puoi restare ancorata al passato, ormai sono passati mesi San! La devi dimenticare"
S: "Sentimi bene ok?! Apri bene le orecchie perché non lo ripeterò due volte: tu non sai cosa si prova ad essere lasciati dalla persona che si ama, dalla persona con cui hai passato un anno della tua vita e alla quale hai dato tutto ciò che potevi.Tutto il tuo amore, tutti i tuoi ricordi migliori e il tuo cuore che poi lei ha usato come una pezza vecchia gettandolo via come se non fosse niente. Non sai e non puoi capire" lo guardò con gli occhi ricoperti di lacrime e si buttò tra le sue braccia.
B: "Su, non piangere tesoro. Andrà tutto bene vedrai…e so di non poterti capire al 100% ma sai che anche io ho avuto a che fare con persone che mi hanno ferito, tipo Sebastian, ma con il tempo e con il tuo aiuto sono riuscito ad andare avanti e adesso io voglio fare lo stesso per te.
E’ ora di dimenticare San e so che non vuoi venire al campeggio con me, Kurt e la sua amica ma credo che ti serva un po’di svago. Ti prego, pensaci bene, permettimi di aiutarti come tu hai fatto con me" disse mentre la ragazza lo guardava con gli occhi lucidi.
S: "Grazie Blaine".
B: "E di cosa tesoro?"
S: "Di stare sempre al mio fianco, di spingermi ad uscire per dimenticare Dani. Grazie, sei il migliore amico che tutti vorrebbero" disse dandogli un bacio sulla guancia per poi scendere dal letto.
B: "E adesso dove stai andando?" le chiese
S: "A preparare i bagagli per il campeggio! Su, non abbiamo molto tempo" gli sorrise per poi prendere una valigia mentre il ragazzo la guardava sorridendo.
B: "Non portarti 1000 vestiti come al solito, è un campeggio non una sfilata di moda".
S: "Sta’ zitto e dammi una mano" disse tirandogli una maglietta.
____________________________________________________________________________________________

Ecco il primo capitolo :), non so quando pubblicherò i prossimi capitoli perchè devo scriverli ..poi devo trovare anche il tempo ...ma comunque spero vi piaccia alla prossima <3
PS. chiedo scusa alle persone che avevano messo mi piace alla storia..non mi faceva inserire il capitolo quindi ho dovuto toglierla e inserirla di nuovo ...scusate 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Clexa_93