Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark Alice    16/09/2013    1 recensioni
Dove sei estate? Perchè te ne sei andata così velocemente?
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kiss me hard before you go, summertime sadness.
 

Image and video hosting by TinyPic



Oggi è il 10 settembre, ed è tutto molto malinconico.

Dove sei estate? Perchè te ne sei andata così velocemente? Io voglio ancora godermi il caldo, l'acqua fresca, le feste.

Dove sei estate? Voglio ancora ritrovarmi qui, senza pensieri; senza pensare ai doveri, alla scuola, allo studio.

Voglio svegliarmi alle 5 del mattino e trascinare mia sorella sulla spiaggia per vedere l'alba.

Voglio passare le fresche serate davanti al falò con gli amici conosciuti qui.

Voglio che duri per sempre.

Non te ne andare, ti prego.

Presto farà freddo, e ricomincerà la scuola, e tutto sarà molto triste.

Mi guardo intorno: Niente più ombrelloni, niente turisti, niente bambini che giocano con la sabbia.

Il mare è calmo, e sembra così solo senza nessuno che ci si butti per rinfrescarsi.

Il bagnino sta ritirando i lettini.

La sabbia è tiepida sotto i miei piedi, e l'acqua del mare è fredda.

Il bar, che prima era accogliente, e pieno di cose buone da mangiare ora sembra solo, proprio come il mare.

Tutto è spento, le sedie sono sopra i tavoli, il barista carino se n'è andato.

Sembra solo ieri che sono arrivata, il caldo soffocante, la spiaggia piena di gente.

Domani inizia la scuola.

E' sempre traumatico ricominciare.

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Dark Alice