Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    16/09/2013    2 recensioni
Quando Stiles incontra Ethan, pensa di avere trovato un nuovo amico. Uno senza zanne e artigli.
Quando Derek lo mette in guardia, Stiles non gli crede.
Quando Stiles scopre la verità, forse è troppo tardi per dare ascolto a Derek.
[Piccolo spoiler per la 3° stagione]
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Derek Hale, Ethan, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'That's so Sterek'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Should've listened cap 10 10.

Derek si era scagliato contro Deucalion e il resto del branco, ad eccezione di Erica che aveva ereditato dal sourwolf il compito di sostenerlo, aveva seguito il suo esempio.
Stiles aveva provato a fermarli - per quanto avrebbe potuto, nelle sue condizioni, fermare cinque lupi -, ma senza riuscirci. E il risultato di quell'assalto era stato disastroso: Boyd era trattenuto da Ethan, l'Alfa più grosso si occupava di Peter e Isaac mentre Scott era schiacciato a terra da un piede ungulato di Kali. Ma quello che a Stiles faceva più male era vedere Derek tenuto per la gola e sollevato ad una decina di centimetri da terra, quasi inerme, ostaggio di un Deucalion troppo forte per chiunque.
"Un ottimo tentativo, davvero" ammise sorridendo Deucalion.
Derek ringhiò debolmente, mantenendo lo sguardo rabbioso, ancora color rubino, sull'Alfa.
"Ti ucciderò per averlo toccato."
"Oh no, non lo farai. Non sei abbastanza forte per uccidere un Alfa." Deucalion voltò la testa verso Peter e gli rivolse un sorriso sarcastico. "Un vero Alfa."
"Mettimi alla prova."
Erica tremava. O forse era lui a tremare, non ne era del tutto sicuro. O forse, cosa più probabile, tremavano entrambi, in preda ad una sottospecie di attacci di panico. Perché di panico ce n'era in abbondanza, da quelle parti, e di certo non risparmiava nessuno di loro.
Facendo forza sulle braccia, si issò fino a trovarsi faccia a faccia con la lupa.
"Dimmi che avete un piano" sussurrò, sperando che nessun altro lo sentisse.
"No" rispose lei.
"'No' non me lo dici o 'no' non avete un piano?"
"Siamo accorsi non appena Scott ci ha chiamato."
"Niente piano. Questo è", Stiles chiuse gli occhi quando una fitta di dolore gli percorse il fianco, "fantastico."
Doveva trovarlo lui, un piano, perché di certo non poteva lasciare che uccidessero Derek, e la sola idea di essere controllato da un elemento come Deucalion gli metteva i brividi. Ma cosa poteva fare Stiles, piccolo fragile umano ferito, contro cinque Alfa? A malapena riusciva a tenere sotto controllo il suo branco! E non era un compito facile, con i beta che si ritrovava. Avrebbe dovuto ricorrere al suo cervello e inventarsi qualcosa prima di subito.
"Ehi, Deuce!" eclamò, ostentando una sicurezza che non gli apparteneva. "Posso chiamarti così, vero?"
Derek lo ammonì con un ringhio basso, mentre il capo degli Alfa sorrideva, scuotendo la testa.
"Beh, Deuce, io non so cosa vi siate messi in testa di fare, ma qualsiasi cosa sia, non funzionerà."
Sentiva gli occhi di tutti i lupi puntati su di lui, chi curioso, chi preoccupato, chi semplicemente divertito. Di certo non succedeva tutti i giorni che qualcuno provocasse il grande capo in quel modo, e Stiles si rendeva conto che, forse, la sua non era stata un'idea poi così grandiosa. Fare infuriare Deucalion, in modo che se la prendesse con lui e lasciasse stare i suoi amici, o perlomeno Derek, equivaleva ad una missione suicida, ne era consapevole, ma era la cosa migliore che gli fosse venuta in mente.
"Tu e il tuo branco" continuò, riservando un'occhiata di fuoco a Ethan, "pensate di essere migliori solo perché a tutti voi gli occhi diventano rossi, ma non è così. Voi siete niente."
Le mani di Erica, ancorate alle sua spalle, lo scossero leggermente, cercando di non fargli male, ma chiedendo la sua immediata attenzione.
"Che accidenti stai cercando di fare?" gli chiese, quasi ringhiando.
Stilinski la fissò per qualche istante negli occhi, resi dorati dalla trasformazione, e vi lesse tutta la sua paura per quello che stava succedendo. Tuttavia, sapeva che non aveva intenzione di abbandonarli, e questo il ragazzo non poteva non apprezzarlo.
"Reggimi il gioco, ok?"
"Per la cronaca, Stiles, il tuo piano fa schifo" borbottò la lupa.
Lo sapeva, eccome se lo sapeva. E ne fu ancora più convinto quando Deucalion, continuando a stringerlo per la gola, riportò Derek con i piedi per terra e lo girò, tenendolo contro di sé, in modo che lui e il suo compagno potessero trovarsi praticamente faccia a faccia.
"Guardalo, Derek" sussurrò, le labbra a meno di un centimetro dal suo orecchio. "Guardalo morire per te, sapendo che avresti potuto salvarlo e non l'hai fatto."
Poi indirizzò un live cenno della testa a Aidan e non passarono che pochi secondi prima che il corpo di Stiles fosse scosso da un nuovo, indicibile dolore.
L'odore di sangue colpì il naso del lupo prima ancora di vedere l'umano accasciarsi a terra. Gli artigli di Aidan, così come il petto del ragazzo, erano ricoperti da quel liquido scuro e denso. Ethan ringhiò, cosa a cui Derek non prestò attenzione, ma che ebbe un effetto diverso su Deucalion e gli altri. L'Alfa lo lasciò andare, permettendogli di correre al fianco di Stiles.
"Non morire, ti prego, non morire" mormorò ripetutatemente, come una lenta litania, mentre lo prendeva tra le braccia e strappava con mano tremante la maglietta, conrollando la ferita.
Non esisteva più niente, per Derek, niente che non fosse il debole battito cardiaco di Stiles o il suo respiro stentato, il sangue che sgorgava copioso o la pelle bollente contro la sua.
"Dobbiamo portarlo all'ospedale" disse Isaac a mezza voce.
Il lupo scosse la testa, stringendo Stiles maggiormente a sé.
"Deaton. Dobbiamo portarlo da Deaton."
Derek iniziò a correre il più velocemente possibile, imprecando contro il fatto che nessuno di loro avesse preso la macchina. Anche la jeep scassata sarebbe andata bene.
A piedi non avrebbero mai fatto in tempo.

Sono ancora viva. In piena crisi creativa, questo sì, ma ancora viva. Mi scuso per questo capitolo brutto e praticamente privo di senso, ma madama Ispirazione non mi assiste da parecchio tempo. Spero di riuscire a far prima con il prossimo capitolo, che sarà anche l'ultimo.
Dunque, ringrazio iloveserietv, babudoiu97, Chazyhale e Just_Sebastian per le recensioni allo scorso capitolo.
A presto, spero! :)
Baci8
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto