Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: intery    21/03/2008    1 recensioni
ogni giorno racconto la favola mia....è così che inizia la mia nuova song Fict. la prima che dedico al bel tenebroso Naraku...una canzone che dedica ad inuyasha, che gli spiega di come l'abbia portato all'oblio e alla disperazione....la portato nella sua favola di cui lui e soltanto lui, è il vincitore!la canzone è di Renato Zero...la trovo ben predisposta a questo tipo di storia... e poi c'è una altra cosa....XD un kiss a tutti!!
Genere: Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Naraku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ecco qui una nuova song fict...ringrazio tutti quelli che hanno recensito "passerotto" grazie mi avete comosso!!! e d ora mi è venuta in mente questa che sembra una follia!!

premettiamo che la canzone è del grande Renato Zero, la canzone è "la favola mia", in parte ho cercato di far aderire il testo della canzone alle mie parole...

la canzone la dedica naraku a inuyasha...lo sembra starno, ma descrive lo stato d'animo del demone nei confronti di lui...

non ha nulla di romantico, ma secondo me per chi sa entre nella mente di naraku, questo è il suo romanticismo...per la sua vittoria.

spero che vi piaccia!!!

e se commentere te potrete dire che c'eravamo prorpio tutti...grandiii!!!XDXD(spero se c'è qualche sorcino l'apprezzi!)

con questo salito alla renato, vi lascio...a presto un bacio a tutti!!!

p.s. e se vi chiedete perché abbia scelto proprio Renato Zero....ve lo dico subito!!gurdateli attentamente sia lui che Naraku...non trovate una certa somiglianza??XDXD

ciao ciao!!

Ogni giorno racconto LA FAVOLA MIA

la racconto ogni giorno, chiunque tu sia...

E mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione

di un bimbo che gioca agli eroi!

Ogni giorno racconto la favola mia….La mia favola non è complicata,

Sono solo un povero uomo assetato di potere che un giorno, decise di vendere il suo corpo ai demoni per rendersi immortale.

Sono un demone che crea illusioni, mi rendo invincibile per dare a te, o misero mezzo demone,

l’illusione di essere un eroe che salverà il mondo.

Queste luci impazzite si accendono e tu

cambi faccia ogni sera,ma sei sempre tu...

Sei quell'uomo che viene a cercare l'oblio, la poesia

che ti vendo, di cui sono il dio!

Queste schegge impazzite che cerchi per tutto il mondo, di cui io ne ho di più di te…tu cerchi me e vieni a cercare l’oblio, i tranelli che pongo a te e ai tuoi compagni ti fanno diventare pazzo….

Si dai mostra la tua vera natura mezzo demone!!! Ma quello che l’avrà vinta sarò io e solo io….

Non puoi competere con la mia mente che lavora sempre per metterti in difficoltà ed annientarti…

Io sono il creatore delle tue paure, sono il tuo incubo peggiore!

Dietro questa maschera c'è un uomo e tu lo sai!

L'uomo di una strada che è la stessa che tu fai.

E mi trucco perché la vita mia, non mi riconosca e vada via...

Lo sai che dietro questo demone c’era un uomo, lo sai benissimo….questa maschera che indosso è quella che ti fa tremare di più mezzo demone!!

Andiamo avanti per la stessa strada…la facciamo insieme…l’abbiamo sempre fatta, dai tempi, quando t’ingannai per la prima volta e la continuiamo a fare, sempre insieme…

Non mi riconosci, cambio sempre la mia identità, la mia maschera è sempre diversa e tu non mi riconosci e vai via…per la tua strada che è la mia.

Batte il cuore ed ogni giorno è un'esperienza in più...

La mia vita e nella stessa direzione, tu...

E mi vesto da re perché tu sia, tu sia il re di una notte di magia!!!

Lo sento il potere che ogni giorno mi avvolge sempre più…ogni nuovo scontro è una nuova esperienza che si accavalla a quelle che ho già vissuto e sempre più forte diventerò per poi rincontrarti nella mia strada.

E mi rendo più forte per poterti sconfiggere, ma tu fai altrettanto, vuoi battermi inuyasha!

Allora facciamo che i nostri scontri siano i più imponenti e che la nostra notte si tinga di magia…la mia magia!

Con un gesto trasformo la nuda realtà, poche stelle di carta

il tuo cielo ecco qua! Ed inventa te stesso la musica mia...

E dimentichi il mondo con la sua follia!

Tutto quello che c'è fuori rimane dov'è,

tu sorridi, tu piangi, tu canti con me...

Forse torni bambino e una lacrima va

sopra a questo costume che a pelle mi sta!

Con pochi gesti ho sconvolto la tua, sei sempre cascato nei miei inganni, nei miei tranelli, ho trasformato la tua vita…lo resa impossibile, anche quando credevi di star bene e d’essere solo, io ero l’artefice di tutto.

Tu sorridi, tu piangi, tu combatti contro di me…ma ricorda quegli attimi di felicità non sono mai esistiti…sono io l’ideatore della tua favola…e della mia.

Ti disperi non riesci a darti pace, mi vuoi morto ma non ci riesci…una lacrima sul tuo viso veloce, mentre io ti guardo dal mio posto, con la mia parte che devo recitare…questo ruolo che è mio ed a pelle mi sta….

Dietro questa maschera c'è un uomo e tu lo sai!

Con le gioie, le amarezze ed i problemi suoi...

E mi trucco perché la vita mia, non mi riconosca e vada via...

Ma tu lo sia che dietro questo demone c’era un uomo, con i suoi tormenti e le sue bramosie…

E mi trucco perché è la vita mia, per farti vivere la tua come in un sogno…il mio sogno!

Batte il cuore ed ogni giorno è un'esperienza in più...

La mia vita e nella stessa direzione, tu...

E mi vesto da re perché tu sia, tu sia il re

di una notte di magia!!!

Mi sento euforico da tutta questa situazione….non te lo detto mai ma le nostre battaglie mi appassionano.

Siamo destinati a d incontrarci…tu segui me ed io devo andare incontro a te.

Siamo destinati a seguirci…fin quando uno di noi non soccomberà sotto l’altra, stai sicuro…sarò io quello a spodestarti e metterti un artiglio al collo!

È mi cambierò di forma tante e tante di quelle volte, diverrò potente…soccomberò per darti l’illusione di essere il più forte, che quella sia la tua notte magica…non t’illudere!!

Poco dopo rinascerò per poter schiacciare l’illusione della tua vittoria, il tuo lieto fine…

Quello che avrà il lieto fine sarò io e soltanto io!!

Dietro questa maschera

lo sai ci sono io... (Sono io soltanto io!)

Quel che cerco, quel che voglio, lo sa solo Dio...

(E lo sa soltanto Dio!)

Ed ogni volta nascerò. Ed ogni volta morirò.

Per questa favola che è mia! Vieni ti porto

nella FAVOLA MIA!!!

Dietro questa maschera lo sai ci sono io….ora semplicemente Naraku.

Quel che cerco quel voglio è il potere assoluto, annientarti schiacciarti ed avere la sfera che m’innalzi al di sopra delle tenebre per governarli tutti o buttarli nel caos…...

Sono morto già. Sono risorto già.

È la vita mia questa…vieni cercami quanto vuoi mezzo demone…fai parte della mia favola fin quanto vuoi, reggi le redini che ti affido dei miei cavalli per poi vederteli scagliare addosso.

Vieni con me…ripetiamo sempre gli stessi scontri, fammi vedere il tuo sguardo perso nell’oblio, la tua sofferenza, il tuo dolore….la tua sconfitta.

In questa favola che è mia e solo mia!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: intery