Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: LadyDreamer    21/03/2008    11 recensioni
Ennesima fic sdolcinata su Veggy e Trunks.... i miei personaggi preferiti....non mi lapidate!! NB: ho deciso di mettere OOC tra le note perchè, effettivamente, si potrebbe trovare questa fic Out Of Characters. ^_^ ho fatto bene?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era qualcosa che non andava...

“Bulmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!” Urlò l'uomo con tutto il fiato che aveva in corpo.

“Cosa c'è, tesoro?” Il viso di una bella donna dai capelli azzurri e dagli occhi dello stesso colore si materializzò sullo schermo della GR.

“Questo macinino è rotto.... la gravità funziona a scatti!” Gridò Vegeta infuriato: per colpa di un qualche circuito, lui, il Principe dei Saiyan, non poteva allenarsi a dovere per raggiungere il suo scopo. Innammissibile!

Bulma sbarrò gli occhi....”Impossibile! L'ho revisionata giusto ieri!”

“Beh, revisionala di nuovo, meccanica dei miei stivali!”

“Oh, e va bene, caro il mio principino... non c'è bisogno di prendersela tanto! Intanto che io controllo il macchinario, vai a dare un'occhiata a Trunks!”

“Tsk! Quel moccioso!” Brontolò Vegeta per poi uscire dalla GR diretto in salotto, dove il bambino stava facendo una partita alla playstation.

“Ciao, papà!” Salutò allegramente il piccolo. L'uomo si limitò a grugnire, mostrando invece un sincero interesse per la partita.

“Che cos'è? Un nuovo gioco?” Chiese Vegeta, pronto a una sfuriata con Bulma a causa dei soldi spesi per il videogioco.

“Sì, vuoi giocare?” Il saiyan brontolò, e si sedette sulla poltrona di malavoglia, per poi afferare il joystick e premere febbrilmente tutti i tasti, completamente preso dal gioco.

Dopo all'incirca mezz'ora, Bulma fece il suo ingresso in salotto con aria severa e additò Trunks.

“Mi spiegheresti come mai c'era QUESTO tra gli ingranaggi della GR?” Domandò la donna mostrando un pupazzetto dei Transformer che teneva in mano. Il bambino impallidì, mentre il padre lo fissava.

“E-ecco...io... non lo so....” Balbettò passando dal colorito pallido a quello rosso peperone.

“Trunks!” Sbraitò Bulma, con le braccia sui fianchi. Vegeta guardava il figlio, arrabiatissimo.

“E va bene..... io stavo giocando, quando ho sentito papà allenarsi e sono voluto andarlo a vedere... ho notato uno sportellino, l'ho aperto, e ho visto degli ingranaggi, così ho pensato che magari, dopo quello che mi aveva insegnato il nonno ieri, ero in grado di potenziare la GR: però per errore mi ci è caduto dentro il Transformer e....” Il bambino si torceva le mani sudate, pronto alla sgridata del padre; non dovette aspettare molto.

“TRUNKS! Possibile che non ti fai mai gli affari tuoi? Perchè devi ficcare il naso dappertutto? Brutto moccioso....grr....fila subito in camera tua prima che mi arrabbi sul serio!!!!!” Gridò Vegeta tirandogli uno schiaffo.

Il bambinò, senza farselo ripetere due volte, corse via più veloce del vento con la guancia che gli bruciava.

Vegeta sentì subito un filo di rimorso, che però cacciò subito via con rabbia. In fondo, si era trattenuto.

Bulma dal canto suo, fissava il marito infuriata: “Che bisogno c'era di picchiarlo? Voleva solo aiutarti!”

“Io sono il Principe dei Saiyan e non ho bisogno di aiuto, donna!” Sbraitò l'uomo.

L'azzurra scosse la testa... certe volte Vegeta era davvero impossibile! Prima di andarsene gli porse un foglio: “Guarda, oggi a scuola hanno chiesto a Trunks e ai suoi compagni di disegnare la persona che ammiravano di più....” Senza ulteriori commenti, la moglie uscì di scena, lasciando Vegeta solo col foglio in mano.

Trunks aveva disegnato un omino dai capelli neri a fiamma e l'espressione corruciata: era lui.... anche se non lo avrebbe mai ammesso, gli si era stretto il cuore.

La cosa che lo colpì di più fu, però, la scritta che c'era in alto sopra al disegno: La persona che ammiro di più è il mio papà, perchè lui è il più forte dell'universo e un giorno diventerò come lui. Il saiyan sentì una morsa allo stomaco, e arrossì. Forse aveva davvero esagerato....

Trunks faceva finta di dormire quando suo padre entrò in camera... non volea un'altra sgridata.

Vegeta, avvampando, prese il disegno e delicatamente lo attaccò alla parete con lo scotch, poi, sempre più rosso dall'imbarazzo, rimboccò le coperte al bambino e gli sfiorò delicatamente la guancia offesa con la mano.... Prima di arrivare a compiere gesti troppo sdolcinati o prima che qualcuno lo scoprisse, il Principe uscì piano dalla porta.

Trunks sorrise..... lo sapeva, il suo papà gli voleva bene.


Sdolcinata? Spero non troppo.....XD... e spero non sia OOC...

Recensite....e dimentcavo: Buona Pasqua!!!!

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyDreamer