Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: Hilary91    16/09/2013    1 recensioni
Che sia amore?.
Cosa significa amore?.
Ecco un altro enigma che sconosco, ma non penso che sia "amore", eppure .....
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Haruka Nanase
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
free
Una piccola one-short sui veri sentimenti di Haruka, momenti di riflessione




Coerenza.


Si, coerenza, è la parola adatta che in questo momento mi sfugge, non riuscendo a tenere sottocontrollo questi sentimenti che mi stanno soffocando l'anima, da non poter dormire, ne mangiare e nemmeno pensare che sia amore?.
Cosa significa amore?.
Ecco un altro enigma che sconosco,  ma non penso che sia "amore", eppure quando penso a lui mi viene una fitta al cuore da mancarmi il respiro, no no no è sbagliato.
Che sia paura?
Di lui? no, non credo, non è così terribile da farmi provare questa sensazione,  è solo un ragazzo con dei problemi.
Paura di perdere un amico?
Forse, ma non ne sono certo, lui è andato in Australia e non ha pensato minimamente come mi potessi sentire, ha pensato solo per se stesso,  fregandosene dei nostri sentimenti.
Ma vedendo non è cambiato, cerca di fare il duro, ma in realtà è insicuro,  un' pò spavaldo ma alla fine è il solito Rin.
Devo ammettere che mi è mancato parecchio, mi è mancato tutto di lui, anche se non lo dimostrato impazzivo dalla voglia di rivederlo e di nuotare insieme a lui come ai vecchi tempi delle elementari, si, voglio che lui ritorna con noi, nuotando insieme a Makoto, Nagisa e Rei.
Si adesso ne sono certo, quello che mi manca è Rin per essere completo.
Lo ammetto sono innamorato di Rin Matsuoka.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Hilary91