Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Ricorda la storia  |      
Autore: tienimiconte    16/09/2013    3 recensioni
“So che ti ho fatto male, che probabilmente ora tu mi odi e che pensi di non meritare nessuna delle cose che ti ho fatto, ma mi sono preso la briga di scriverti delle cose, 21 più precisamente, che sono successe, e che non credo tu sappia. Cose che mi hanno portato ad amarti, e a prendere la decisione che quando leggerai questa lettera, io avrò già messo in atto da qualche giorno, come tu ben sai.”
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



21 secrets

 

«Nì, è arrivata posta per te! - sbuffai, sentendo mia madre gridare di prima mattina - E vedi di muoverti, il fattorino ha altro da fare e io sto finendo il quadro per la galleria!»
Scesi le scale lentamente e di malavoglia, sistemandomi i capelli in una crocchia confusa e cercai di nascondere inutilmente le lacrime che erano scivolate sulle mie guance per tutta la durata delle ore precedenti. Aprii la porta, trovandomi davanti un ragazzo abbastanza alto, coi capelli corti castani scuri e due occhi marrone intenso che mi fissavano curiosi.
«C'è posta per la signorina Knott, Nareen Knott più precisamente»
«Sì, sono io - risposi freddamente, afferrandogli la lettera di mano - Grazie» chiusi la porta alle mie spalle e tornai in fretta in camera mia, sedendomi sul letto sfatto e osservando la busta tra le mie mani. Poteva essere di una sola persona quella calligrafia.
La aprii titubante, non sicura di voler sapere cosa ci fosse scritto al suo interno, ed estrassi il foglio color crema.
“Nareen, mi dispiace” diceva la prima riga. Sì, era decisamente una sua lettera.
“So che ti ho fatto male, che probabilmente ora tu mi odi e che pensi di non meritare nessuna delle cose che ti ho fatto, ma mi sono preso la briga di scriverti delle cose, 21 più precisamente, che sono successe, e che non credo tu sappia. Cose che mi hanno portato ad amarti, e a prendere la decisione che quando leggerai questa lettera, sempre se non sarai troppo arrabbiata con me per farlo, io avrò già messo in atto da qualche giorno, come tu ben sai.
In questo momento sono appena arrivato ad Amsterdam, e sono seduto sull’unico tavolo non imballato che possiedo in quella che è la mia nuova casa, ma non credo ti interessi, quindi inizio a scriverti quello che avrei dovuto dirti già in precedenza.
1- E’ dal 21 Febbraio, il giorno in cui ci siamo conosciuti, che mi perdo nei tuoi occhi, e vivo della tua risata, cristallina.
2- Quando sto con te il tempo passa troppo in fretta.
3- Senza di te non saprei cucinare la pizza.
4- Il mio primo “ti amo” è stato per te.
5- Grease è diventato il mio musical preferito.
6- Hai presente il profumo che hai messo sempre nelle ultime settimane? Quello che hai trovato in camera tua pensando fosse stata tua madre? Ero stato io.
7- Sono stato ancora io quello che ti ha regalato il set di prodotti per il viso, anche se so che non ne hai mai realmente avuto bisogno.
8- Sei la ragazza acqua e sapone più bella che abbia mai conosciuto.
9- Ho picchiato io Isaac, due mesi fa. 
10- L’ho fatto perchè ti aveva deriso negli spogliatoi.
11- Non sei una sfigata, Nì.
12- Mia madre ti adora, dice che ho fatto male a venire qui.
13- Ho ancora la tua cover del telefono, sai, quella coi gatti. L’hai dimenticata da me e non ho mai avuto modo di ridartela.
14- Tu invece dovresti ancora avere la mia felpa azzurra della Volcom. Spero tu la stia indossando.
15- Ti ho sempre fatto foto mentre dormivi, ma non te ne sei mai accorta.
16- Le tue labbra sanno di lampone.
17- La lettera di ammissione all’università qui è arrivata a Maggio, non a metà Luglio.
18- Ci ho pensato davvero tanto, prima di decidere. Non volevo lasciarti.
19- Isaac ha detto al preside che l’ho pestato. Ha chiamato mia madre. Non sarei potuto rimanere comunque.
20- Ultimamente ascolto in continuazione la nostra playlist, quella che avevamo fatto insieme. Con le nostre canzoni.
21- Lasciarti è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto.
Non è molto, lo so. Spero tu venga a trovarmi il più presto possibile, e che magari tu voglia trasferirti qui, con me. C’è posto per entrambi.

Anche se ci siamo lasciati io non ho smesso di amarti. Non l’ho fatto neanche per un millesimo di secondo. 
Mai.
Perchè sei la cosa più bella che mi potesse capitare, Nareen Knott. Ho ancora tanto bisogno di te.”

Nareen si lasciò cadere pesantemente sul letto, il volto solcato dalle lacrime, le mani che ancora tremavano.
La stanza si riempì di singhiozzi, seguiti da cinque, semplici, parole.
«Ti amo anche io, Conor»



 



Eccomi qui, con la mia prima OS su Conor Maynard e Nina Nesbitt. Personalmente, li amo insieme.
L'idea all'inizio era di creare una long su quest'idea, ma poi mi sono ritrovata senza veri elementi per crearne una così ho accantonato l'idea per un po', fino a quando non ho pensato di poterla far diventare una OS. Spero vi piaccia, ci tengo tanto. 
Se vi va di lasciarmi una recensione, e dirmi magari che ne pensate, che siano cose belle o brutte, sarò più che lieta di leggerle e di rispondervi :)

A breve posterò delle long sui One Direction e sui 5 Seconds of Summer, magari potrebbero interessarvi.
Alla prossima, Ale (:

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: tienimiconte