Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Mammawolf    16/09/2013    0 recensioni
Sterek .. Una storia ambientata dopo la fine della seconda stagione,niente alpha , per ora vita tranquilla ,ma un nuovo personaggio incasinerà la vita di qualche lupacchiotto e non solo
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Peter Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente Stles si alzò presto e di buon umore,suo padre era andato già in centrale, perciò il ragazzo si preparò lentamente la colazione e poi si fondò in camera cercando qualcosa di bello da mettere in presenza di Derek, ma per fortuna Stiles aveva un ottima  consigliera.

Da: Stiles 
A:Eris
Ti vengo a prendere insieme a Derek( te ne ho parlato,è lo scorbutico che forse  mi piace) ma ho un problemone non so cosa mettermi. 

Stiles aspettò la risposta centellinando il suo armadio.

Da :Eris
A : Stiles 
Camicetta e pantaloni stretti,le scarpe abbinale al colore della camicia,oppure mettile nere.E  leva quel forse dalla frase.. Tu sei proprio cotto di questo Derek .. Lo voglio vedere al più presto ... Voglio darti il mio giudizio su di lui 

Da:Stiles 
A :Eris
Come se non ti conoscessi... Ricordati Derek è mio ,mio e solo mio 

Da:Eris 
A: Stiles 
Non te lo tocca nessuno .. XD a dopo 


Letto  il messaggio il ragazzo prese una camicetta rossa e se la infilò abbinandola come aveva detto sua sorella alle scarpe. Andò in bagno e si sistemò per bene i capelli poi aspettò le 15 girando per casa e pulendo ogni sorta di oggetto che gli captava sotto tiro.
Un ora dopo Stiles sentì il clacson di una macchina suonare fuori casa sua ,si precipitò fuori e vide con immensa gioia la camaro di Derek poi però vide meglio e al posto solito del passeggero c'era Peter che sorrideva che  lo salutava,Stiles entrò in silenzio in macchina e decise di domandare informazioni sul motivo dell'intruso in macchina .
"Cosa ci fa tuo zio qui"
"Dovevamo fare dei giri prima di venire e poi non lo posso lasciare solo a casa"
" ma ora a mia sorella che gli dico ? Lo zio pazzo è venuto a prenderti? Attenta che è un ex alpha e potrebbe farti a fettine ?!"
Peter ringhiò " continuate a parlare di me  come se io non fossi qui,non vi preoccupate non vi sento, poi Stiles sul serio secondo te mi interessa tua sorella ? Anche se assomiglia  un minimo a te non mi piacerebbe per niente, senza offesa è !" 
Stiles mise il broncio e non parlò per tutto il tragitto fino a quando Derek non parcheggiò la camaro davanti alla stazione.
" ok vado, la prendo, tornò qui e andiamo a casa "
Questa volta fu Derek a parlare ammutolendo Peter che stava per aprire bocca e fare una delle sue battutacce
 " no andiamo insieme "
Peter sbuffo e insieme a Stiles pronunciò "cosa?!?"
" si, potrebbe esserci qualche pericolo ,non si sa mai"
Stiles senza accorgersene fece un sorriso,Derek si preoccupava per lui, e solo quel pensiero lo fece andare in tilt per un secondo.
" ma dai nipote cosa ci potrebbe essere di pericoloso dentro alla stazione ?"
" ho detto che andiamo,e come alpha te lo ordino " Peter sbuffò di nuovo ma dovette arrendersi.
I tre entrarono e aspettarono per un po' il treno della ragazza,quando arrivò  il cuore di Peter accelerò notevolmente e  Derek se ne accorse non capendo il motivo ,ma quando anch'esso vide la ragazza capì, era alta ,bionda con i capelli rasati da una parte,aveva una carnagione molto  chiara ,le labbra rosse e carnose e un sorriso meraviglioso stampato sul viso,al contrario di Stiles il suo atteggiamento dava l'impressione di essere una molto sicura di se,la ragazza gli andò incontro e abbraccio Stiles .
 " Stiles fai l'educato e presentaci la tua amica " disse Peter in tono elegante e sarcastico 
" certo ..Eris lui è Derek " marcò l'accento sul nome " mi sembra che te ne abbia parlato.. Derek lei è mia sorella Eris " 
Peter lasciò suo nipote e Stiles che riprendevano la loro roba e quella della ragazza  prendendo Eris per fare una giusta presentazione di se stesso.
"Salve signorina" le prese la mano e la baciò 
" il mio nome è Hale ,Peter Hale  e le do il benvenuto in questa città e se posso vorrei aiutarla a portare le sue valige " Eris sorrise " grazie signor Hale, mi farebbe un grande favore però stia attento che pesano ..potrei darle del tu? Con il lei faccio sempre un po' di confusione e finisco per dire qualche cavolaia"
"Certo che puoi .. Derek vogliamo tornare alla macchina? " Derek guardò un ultima volta Stiles e poi annuì.
Peter e Stiles si litigarono il posto dietro ma poi Eris fece mettere suo fratello al sedile davanti sopratutto per farlo  stare vicino a Derek e Peter vicino a lei , solo dopo che le tre valigie di Eris furono sistemate a stento dentro il portabagagli della camaro. Eris non aveva dormito per tutta la notte ,per colpa del fuso orario così dopo dieci minuti in macchina si addormentò sulla spalla di Peter che ne fu entusiasta. 
Stiles cercava di farsi notare da Derek con poche speranze poiché il licantropo no staccava gli occhi dalla strada.
Appena furono arrivati davanti a casa Stilinski , Peter svegliò dolcemente la ragazza e scaricò i bagagli per accompagnarla al portone ed aiutarla a metterli a posto , mentre Stiles era rimasto in macchina a fissare Derek 
" c'è qualcosa che non va?" 
" finalmente te ne sei accorto!"
"Cosa "
"È tutto il pomeriggio che cerco di farti capire che...che forse mi piaci ,c'è riuscito più tuo zio con mia sorella che si conoscono da poche ore ,che io e te, ho qualcosa che non va per te ? Forse se ero una donna mi avresti guardato ..oppure ti avrei fatto schifo anche se ero una donna" 
"Stiles non c'è niente di sbagliato in te ..è solo che non sono pronto per una relazione stabile..almeno non ancora ..ti chiedo di aspettare...non molto ..  Però ho paura che se lo faccio ora ti posso ferire o tu possa ferire me e ne sarei distrutto,devi capire che sono uscito da una relazione con la morte della maggior parte della mia famiglia è per questo che ancora voglio aspettare "
" Derek ...aspetterò perché ti capisco,cioè posso immaginare ciò che hai provato però è bello che tu me lo abbia detto,per me significa molto, ti sei aperto un pochino e hai riposto un po' di fiducia in me ...perciò grazie " con questo Stiles uscì dalla macchina e andò a chiamare Peter che aveva invitato Eris ad uscire a cena il giorno dopo lasciando Derek di stucco perché nessuno lo aveva ringraziato per un motivo così futile come le parole.
Peter era restio ad andarsene ma alla fine un richiamo di Derek gli fece prendere una decisione 
" allora ci vediamo domani bellezza, ciao Stiles "
" ciao Peter " " ciao bell'uomo " 
Eris e Stiles si guardarono negli occhi e si misero a ridere


Note dell'autrice :
Ed ecco il secondo capitolo  ..spero vi piaccia .. L'ho modificato un sacco di volte prima di pubblicarlo perciò perdonatemi se c'è qualcosa che non vi piace ditemelo mi farò perdonare nel prossimo capitolo 

Un bacio la vostra Eris
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Mammawolf