Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LaPerla   Capitolo: 1
Klaroline AU, tutti umani. Siamo nel pieno degli anni venti, Chigago è il regno incontrastato di Niklaus Mikaelson, il quale vive una vita fatta di feste e divertimento, ricordando il personaggio di Gatsby, di Scott Fitzgerald a cui mi sono liberamente ispirata. In una delle tante notti brave che si vivono a villa Mikaelson, arriverà una misteriosa giovane donna bionda che rapirà il cuore del nostro antieroe libertino. Ma Caroline Forbes non è lì per caso, ha uno scopo, e lo raggiungerà.
Dalla storia: "Più la fissavo e più ne ero attratto, al punto che non potetti resistere all’impulso di inseguirla con lo sguardo, per scoprire dove quell’incantevole falena si sarebbe posata in quella danza di luci e suoni".... "Sapeva presentarsi bene Niklaus Mikaelson, esattamente come mi avevano raccontato di lui.
Con aria quasi di sfida gli dissi:
“Oh, dovrei ritenermi terribilmente fortunata o semplicemente vittima di una sciagura per aver attirato la sua attenzione?”.
Sorrisi maliziosa.
Lui raccolse il guanto di sfida inclinando la testa su di un lato e allargando le labbra in un sorriso divertito".
Personaggi: Caroline Forbes, Jeremy Gilbert, Klaus, Matt Donovan, Tyler Lockwood
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: LaPerla