Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: musicvato    16/09/2013    2 recensioni
"Non so precisamente cosa provo per lei. So solo che quando la vedo, tutto sembra migliore."
ATTENZIONE: FF JERRIE CON QUALCHE ACCENNO JIALL (Jade&Niall) e ZERRIE (Perrie&Zayn)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Nuovo personaggio, Perrie Edwards, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
J: - Non posso farlo, Leigh. E Perrie? Non posso lasciarla così. Vi ho sempre amate entrambe. E non voglio perdervi. - dissi piangendo...
L: - Mi hai già perso. - disse disgustata, sbattendomi la porta in faccia..
La sentì piangere... E sono sicura che lei sentì me..
La confusione regnava nella mia mente e sopratutto nel mio cuore.
Chi scegliere? La ragazza con gli occhi più belli al mondo, che è la mia migliore amica.. O... La ragazza che ha le labbra più eccitanti della terra, che è innamorata di me..? 
avevo bisogno di una pausa. non smettevo di pensare ad entrambe.
non riesco a capire di chi delle due sono più innamorata.. 
Le amo entrambe. Ma come faccio a scegliere?! 
Restai a pensare al bacio di Leigh e a quello di Perrie. 
Erano entrambi perfetti. Sentivo le farfalle nello stomaco.. Le mani mi sudavano in un modo davvero eccessivo. Sentivo il sangue che circolava nel mio corpo velocemente. Sentivo caldo.. E sopratutto sentivo i nostri corpi attaccati.. 
Non so cosa fare..
Non smettevo di piangere davanti alla porta di Leigh. E vidi arrivare Perrie.. 
- Hey? - disse avvicinandosi a me in modo davvero dolce.. 
Stava vicino a me.. Sentivo il suo calore.. Le sue mani che accarezzavano la mia schiena.. E sentì anche le sue labbra sulle mie guance.
Leigh aprì la porta, sentendo la voce di Perrie e i miei singhiozzi.
L: - Entrate.- 
Mi alzai insieme a Perrie e andammo in camera di Leigh. 
La sua stanzetta era piena delle nostre foto.. Dei nostri regali che ci facevamo a vicenda.
Restai senza parole, perché sapevo che avrei dovuto decidere tra loro due.. E non volevo farlo. 
L: - Vuoi un tè? - mi chiese preoccupata, dato che ancora piangevo. 
P: - Leigh.. Io e Jade stiamo insieme. - disse in modo diretto.
L: - Lo sapevo già. - disse tristemente. 
Io tenevo la testa bassa, sperando che nessuna delle due mi parlasse. 
Leigh si avvicinò a me e mi baciò. 
Perrie era furiosa. 
P: - Leigh, se non l'avessi capito..te lo dico meglio. 
JADE È LA MIA RAGAZZA. - disse incazzata. 
Leigh ignorò le parole di Perrie e si rivolse a me.
L: - Jade. Hai detto alla "tua ragazza" che sei innamorata anche di me?- disse in modo spavaldo. 
Perrie mi guardò. 
J: - No.. - dissi guardando il pavimento timidamente.
P: - Ami anche lei? - 
J: - Si.. Avevo una cotta per lei molto tempo fa. E credo che.. mi piaccia ancora. -
Perrie si alzò furiosa dal letto e mi urlò - Allora, non hai mai provato niente per me?! - 
J: - Si! Io ti amo! Mi piaci! Ma amo anche Leigh! - dissi piangendo...
P: - Abbiamo fatto anche sesso! Non hai provato proprio niente?! - 
L: - Avete fatto anche sesso?.. - 
J: - Eravamo ubriache! Anzi, io lo ero! - risposi cercando di capire a quale delle due tenevo di più, anche se la risposta era impossibile da dare.
P: - Non hai provato niente quando lo abbiamo fatto? - disse delusa.
J: - Sentite. Io vi amo entrambe! Non riesco a scegliere tra voi due! - 
L: - Scegli.- 
P: - Chi ami? - 
Non risposi e abbassai lo sguardo. 
- rispondi. - dissero Perrie e Leigh in coro. 
Infondo... Avevo sempre amato Leigh. Ma Perrie? Era la mia migliore amica.. Amavo anche lei. 
P: - Te lo chiedo per l'ultima volta. Chi ami?- 
Abbassai lo sguardo e dissi a bassa voce..
- P-Perrie. - 
Leigh si avvicinò a me.. Mi abbracciò anche se era visibilmente triste e arrabbiata.
L: - Scelta sbagliata. -mi sussurrò.
Perrie mi prese per mano... E mi baciò.. 
Era il bacio più passionale che mi aveva mai dato.
Era vero.. Riuscivo a sentire la sua felicità.. E anche quanto mi amava. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: musicvato