Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: amolefossette    17/09/2013    1 recensioni
*Dal capitolo 6*
'Mi piace l'azzurro'
Ammetto io.
'Anche a me, è un bel colore'
Dice lui e io scruto i suoi occhi che, quasi casualmente, sono proprio della sfumatura che preferisco di quel colore.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi sveglio sono ancora tra le braccia di Logan, mi sta stringendo dolcemente e mi accarezza i capelli con amore. Mi sollevo un po’ e lo bacio, lui ricambia e sorride.

‘Ciao amore’

Mi dice con dolcezza, faccio una smorfia divertita quando sento le parole.

‘Che c’è?’

Mi chiede ridacchiando, sorrida e gli accarezzo il petto.

‘Non mi avevi mai chiamata amore’

Dico e lui sorride e mi fissa.

‘Non ti piace?’

Mi domanda irrigidendosi, sorrido.

‘No, è solo strano’

Lo tranquillizzo e lui si rilassa. Restiamo a coccolarci per ancora qualche minuto, poi entrambi ci alziamo e andiamo di sopra. Io faccio una doccia veloce e mi rivesto, poi tocca a Logan lavarsi e io lo aspetto fuori. Quando esce è pulito e vestito e così decidiamo di uscire. Scendiamo velocemente e, dopo aver preso soldi e cellulari,ci avviamo verso l’uscita. Logan mi sorride mentre percorriamo la strada, siamo rimasti a Beverly Hills.

‘Dove andiamo?’

Gli chiedo curiosa, lui sorride e mi prende la mano, trascinandomi verso le strade ormai buie. Ad un certo punto mi mette entrambe le mani sugli occhi.

‘Che fai?’

Gli chiedo divertita, mi fa camminare in avanti e io seguo le sue istruzioni.

‘Una sopresa’

Dice con aria misteriosa e io ridacchio. Camminiamo per pochi minuti, poi mi fa sedere e sento un rumore strano, come di qualcosa che scorre. Logan mi bacia con amore sulla guancia e poi, lentamente, toglie le mani, apro gli occhi e mi commuovo: siamo vicino alla fontana in cui ci conoscemmo, quando ci scontrammo. La piazza è deserta, al centro c’è solo un grande tavolo apparecchiato per due, con fiori e anche un violinista. Mi porto le mani al viso e lascio scorrere una lacrima, mi giro verso Logan e lo abbraccio.

‘Grazie…’

Sussurro, lui mi stringe e mi allontana un po’ per baciarmi. Sorridiamo appena ci stacchiamo e ci sediamo, arriva subito un cameriere e porta un vassoio coperto, me lo
appoggia d’avanti e lo scopre, rivelando una pizza, guardo Logan e sorrido.

‘Ricordi pizza hut?’

Mi chiede, annuisco ormai in lacrime.

‘Certo, c’era una tipa che ci provò spudoratamente con te’

Dico io ridacchiano, lui sorride e scuote un po’ la testa.

‘Ma tu hai saputo metterla a posto’

Sottolinea lui, io sorrido.

‘Modestamente’

Dico con finta aria altezzosa, lui mi prende la mano e la bacia. Dopo iniziamo a mangiare, beviamo della coca cola, ridiamo, parliamo di tutto, scherziamo e ricordiamo quello che abbiamo fatto, come se fosse un gioco. Alla fine della cena ci alziamo entrambi e camminiamo un po’, abbraccio Logan e lui mi stringe.

‘Sono felice di avere te’

Gli sussurro, lui mi scosta una ciocca di capelli dietro l’orecchio e mi guarda.

‘Anche io mi sento fortunato’

Dice e poi mi bacia, lascio che il bacio mi coinvolga del tutto e mi scordo di quello che ho intorno, sento solo Logan e mi la mia felicità, la nostra felicità. Quando ci stacchiamo lui mi fissa con dolcezza.

‘Devo chiederti una cosa’

Dice con aria seria, sento un brivido ma lo ignoro.

‘Dimmi’

Lo invito dolcemente, lui sospira.

‘So che in Italia hai la scuola, gli amici, la tua vita e tutto il resto ma io senza di te mi sentirei triste, so che potremmo vederci lo stesso ma non è la stessa cosa, sai’

Dice lui e poi si blocca, sento il cuore battere forte. Resto in silenzio e aspetto che lui continui.

‘Voglio chiederti di restare Vì, ti prego’

Conclude e abbassa lo sguardo, gli sollevo il mento e lo guardo negli occhi.

‘Sai, pensavo proprio di chiedere a papà di restare’

Gli dico dolcemente, lui spalanca gli occhi e poi mi bacia ancora, stavolta con inpazienza. Lo accolgo ancora una volta e lascio che mi trascini via dalla realtà. Quando ci stacchiamo stiamo entrambi sorridendo, perché sappiamo che staremo insieme comunque.

*spazio autrice*
LO SO, LO SO, SONO ORRIBILE, NON AGGIORNO DA UNA VITA. CHIEDO PERDONO, E' INIZIATA LA SCUOLA E HO AVUTO PROBLEMI T.T
Comunque volevo ringraziarvi tutte, siete stupende, davvero. Questo è il penultimo capitolo, spero di aggiornare presto, un bacio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: amolefossette