Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuls_BluRose    17/09/2013    2 recensioni
La vendetta arriva quando meno te lo aspetti, ma arriva e quando succede è come se tutto il male del mondo ti si riversasse addosso in una frazione di secondo e tu non hai il tempo per difenderti e fuggire via.
La vendetta è un piatto che va servito a freddo e non sai mai quando ti colpirà trascinandoti giù insieme a lei, oggi è toccato a me...
Spero sarai felice adesso papà, adesso che anche io sono caduto e tu quando tornerai, se tornerai, mi potrai rinfacciare il mio errore e io non potrò dire ne fare proprio nulla.
Potrò solamente darti ragione...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti e rieccomi qua a pubblicare anche se so che voi non ne potete più delle mie stupidaggini...
Mi sono sempre chiesta che cosa abbia pensato Gohan quando si è reso conto che Goku aveva salvato Satan e non lui e questa ca****a è quello che la mia povera mente malata ha partorito, una vera schifezza.
Aspetto i vostri sassi in faccia non appena uscirò di casa....
Sono pronta ad ogni tipo di insulto e critica, Via al massacro.
Fatemi sapere se il giovanotto vi è sembrato OOC che provvederò subito a cambiare le note.

Un bacione e (forse) a presto :*
Giuly <3

*****************************************

 

La vendetta arriva quando meno te lo aspetti, ma arriva e quando succede è come se tutto il male del mondo ti si riversasse addosso in una frazione di secondo e tu non hai il tempo per difenderti e fuggire via.

Sapevo che un giorno tutto questo sarebbe successo, sapevo che la mia colpa più grande un giorno mi si sarebbe rivoltata contro e sapevo che tutto questo sarebbe toccato anche a me. Adesso capisco come ci si sente ad essere traditi dalla persona che si ha di più cara al mondo, capisco tutto il dolore che un gesto simile possa infliggere all'animo di un essere umano, finalmente ho la consapevolezza di che cosa voglia dire essere messi al secondo posto nella vita di una persona.

Lo capisco solamente adesso che Re Yammer mi sta dicendo che posso passare in paradiso, anzi: per il mio coraggio avrò l'onore di tenere per sempre il mio corpo, ma tutto questo adesso non mi importa e continuo a pensare che mi sono meritato tutto questo in realtà e che di onorevole e coraggioso io non ho proprio nulla, sono solo un vigliacco traditore...

Sto pagando le conseguenze del mio gesto compiuto anni addietro, il destino mi sta facendo capire tutto il risentimento che lui ha provato nei miei confronti quel giorno maledetto dove il mio stupido orgoglio ha annebbiato le strade della ragione e senza pensare alle conseguenze ho agito istintivamente causando una tragedia.

Quel giorno della morte è anche chiamato “Cell Game” e fu proprio lì che io commisi quel terribile atto che adesso mi si sta ritorcendo contro: fu lì che uccisi mio padre per colpa del mio insensato ego che in quel momento scelsi al posto della sensata decisione che avrei dovuto prendere, non ebbi modo per scusarmi realmente e adesso sto pagando tutto insieme la delusione che inflissi alla mia guida e punto di riferimento, al mio amato padre Goku...

Lui adesso ha avuto modo di vendicarsi e non ci ha pensato due volte lasciandomi nelle mani del mio destino, non ha avuto neppure un attimo di esitazione e ha fatto si che morissi insieme alla Terra, insieme al vuoto che avevo lasciato nel suo cuore, nel luogo dove si sarebbe dovuto posizionare il suo orgoglio e il suo amore nei mie confronti, ma io non potevo godere di alcuna pietà per lui e ha solamente fatto quello che avevo commesso io, rendendomi quindi pan per focaccia, con interessi inclusi.

Ha preferito salvare Mr Satan al mio posto, ha preferito la vita di un semplice terrestre senza alcuna stretta parentela o amicizia, ha preferito lui che non lo aveva mai tradito al posto di quello sconsiderato che si ritrova per figlio maggiore, e io alla fine sono costretto a dargli ragione, sono un inutile inetto...

Non ho alcun risentimento però verso di lui, non so come sia possibile, ma sento che se fossi stato in lui avrei fatto la stessa cosa: come puoi farti scappare l'occasione di farla pagare a colui che ti inflisse tanto dolore e facendoti persino sacrificare per la sua insulsa vita?

Lui ha solamente fatto in modo che anche io provassi il dolore della morte che lui provò per mia colpa e io non ho il diritto di contestare la sua decisione, l'unica cosa è che poteva risparmiare la stessa sorte a due bambini innocenti: il vero colpevole sono io e lui avrebbe dovuto far scomparire nelle tenebre solamente me, non loro.

La vendetta è un piatto che va servito a freddo e non sai mai quando ti colpirà trascinandoti giù insieme a lei, oggi è toccato a me: ho dovuto soffrire e provare sulla mia pelle la delusione di una speranza che cade in frantumi, perchè se devo essere sincero anche io avevo creduto che papà mi avrebbe salvato, così come lui credette che io recuperassi il lume della ragione quel giorno, ma ci sbagliavamo entrambi.

Spero sarai felice adesso papà, adesso che anche io sono caduto e tu quando tornerai, se tornerai, mi potrai rinfacciare il mio errore e io non potrò dire ne fare proprio nulla.

Potrò solamente darti ragione...

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose