Serie TV > Hannibal
Segui la storia  |      
Autore: Ezzy O    17/09/2013    5 recensioni
Ingredienti:
- Il dottor Hannibal Lecter
- Will Gaham
- Jack Crawford e i ragazzi della scientifica
- Altri ospiti indesiderati
- Una busta piena di animelle umane fresche
Montate il tutto a neve, mettetelo in una pirofila unta con un po' di burro e infornate per qualche capitolo, dopo di che lasciate sulla finestra a raffreddare mentre vi chiedete: ce la farà Hannibal a sopravvivere alla festa a sorpresa organizzata da Will senza che la sua natura cannibale venga scoperta?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bedelia Du Maurier, Hannibal Lecter, Jack Crawford, Un po' tutti, Will Graham
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. In cui Hannibal torna a casa dopo essersi procurato la cena
 
 

 
Il sorriso sul volto del Dr. Lecter non poteva essere più radioso, quella sera: dopo una giornata di “””duro lavoro””” all’FBI in cui aveva potuto godersi non solo i disperati quanto patetici tentativi dei bravi detective di smascherare il Chesapeake Ripper, ma anche vari scorci e panoramiche dell’oggetto dei suoi desideri (era mai possibile che Will diventasse più carino ogni giorno? Altro che creme di bellezza, l’encefalite lo rendeva a dir poco adorabile!), ed essersi procurato la materia prima per la cena (non vedeva l’ora di gustare quel tanto atteso flambé di animelle!) stava finalmente guidando verso casa, pregustandosi una sua tipica serata di musica, buon cibo, il tutto arricchito dalla gradevole compagnia di se stesso!   
Sempre sorridendo, Hannibal parcheggiò la macchina nel vialetto e si diresse con calma verso la porta di casa, canticchiando spensierato.
I eat boys up, breakfast and lunch,
Then, when I’m thirsty, I drink their blood…
Felice e contento, Hannibal mise la chiave nella serratura.
Con il morale alle stelle, la girò nella toppa.
Non fece in tempo a spalancare la porta che le luci si accesero all’improvviso, accecandolo, mentre un urlo corale lo investiva: “SORPRESA!!!!”
Lecter perse quasi l’equilibro, tanto forte era stato quel grido, e quando i suoi occhi si abituarono alle lampade e riuscì finalmente a vedere l’interno di casa sua, ogni traccia di sorriso era scomparsa senza scampo dalla faccia dello psichiatra, sostituita da un’espressione di puro terrore: Will, Jack Crawford, Alana, Abigail e perfino i ragazzi della scientifica! Dentro casa sua! Casa sua addobbata con striscioni colorati! Tutte quelle persone con cappellini di carta in testa e sorrisoni ebeti puntati su di lui!
“Co… cos…” riuscì appena a balbettare.
“Buon compleanno, Hannibal!” gli disse allegramente Will, trascinandolo in casa e chiudendo ermeticamente la porta dietro la schiena del dottore “Abbiamo deciso di organizzarti una festa a sorpresa, sei felice?”
“…”
No, decisamente Hannibal Lecter non era felice… 





Spazio dell'Autrice:
Ehilà! ^^ Vorrei potervi dire che ho scritto questa storia dopo un'estenuante analisi interiore del mio spirito e del mio amore infinito per questa serie (e per il signor Mads Mikkelsen, lo straordinario danese che oltre a farmi amare ancora di più Lecter (come se Hopkins non bastasse!) e Tristano di King Arthur è riuscito a rendermi interessante pure un guerriero vichingo muto con un occhio solo... Poi, di tutto il resto di Valhalla Rising non l'ho capito granchè, ma lasciamo perdere), invece è il risultato di una speculazione mia e di Vale-san dopo aver visto l'ennesimo Crakvid su Hannibal...
Che dire? I capitoli saranno sempre così corti? Per ora sì, ma si vedrà ^^

Spero che vi sia piaciuto questo antipasto :) 

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hannibal / Vai alla pagina dell'autore: Ezzy O