Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: ju007    22/03/2008    8 recensioni
Preoccupazione… a pensarci mi stupisce, io, che per molto tempo non ho avuto un cuore, che ho sempre avuto pensieri di morte verso chiunque avesse incrociato i miei occhi di ghiaccio, che mi sentivo vuota come una lattina senza bibita dentro… 1°Bulma/Vegeta 2°Goku/Chichi 3°Gohan/Videl 4°Trunks/Pan 5°Bra/Goten 6°Crilin/C18
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi di nuovo con un’altra fic, precisamente con una raccolta in cui mi concentrerò soprattutto sui pensieri dei personagg

Rieccomi di nuovo con un’altra fic, precisamente con una raccolta in cui mi concentrerò soprattutto sui pensieri dei personaggi; recensite anche in negativo per sapere cosa ne pensate, o se volete chiedermi delle coppie in particolare, avverto che ogni capitolo non sarà molto lungo.

 

 

 

 

San Valentino

 

Brutta giornata, si decisamente brutta giornata.

Un’ altra stretta…ecco, si ora è perfetto, dovrebbe tenere sempre che quello scimmione di Vegeta si decida a non romperlo di nuovo!”

Bulma Briefs era la donna più ingegnosa del pianeta, una che non si faceva mettere sotto facilmente, che non aveva nessuno che la potesse ostacolare… o forse si…perché una persona in effetti c’era, ed era Vegeta, suo marito, il padre dei suoi figli: l’unico che riuscisse a metterla in difficoltà.

Il genio era stata rinchiusa tutto il giorno in quel laboratorio per sopperire alle esigenze del “maritino” che molto “gentilmente” le aveva “chiesto” di riparare la Gravity Room.

Neanche lei sapeva perché avesse accettato, insomma incominciava a darle sui nervi : mai una parola gentile, mai una carezza,e tanto per placare la sempre più crescente ira della donna ci volle una bella occhiata al calendario : 14 Febbraio, San Valentino…..

-COOOSA?!?!- si domandò un’infuriata Bulma; aveva lavorato così tanto che si era dimenticata della festa! E sicuramente neanche Vegeta si sarebbe ricordato [sicuramente], ergo non le avrebbe fatto un regalo, ci avrebbe scommesso tutto l’oro del mondo!

Ah ma ora l’avrebbe sentita quel troglodita da strapazzo; salì in salotto decisa a dirgliene quattro, ma non trovandolo si mise ad urlare :- Vegetaa se ti trovo io ti…-,  finché ad un certo punto la sua attenzione si rivolse ad uno splendido ciondolo color acqua marina che si trovava sul tavolo, ma soprattutto al biglietto che vi era sotto, e che recitava :

 

        “ Sei tutto ciò per cui la mia vita funziona”

 

Al ché Bulma Briefs pensò che alla fin fine la giornata non era stata poi così brutta…

 

 

Che dite continuo??

Besos a tutti

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ju007