Film > Re Leone
Segui la storia  |       
Autore: Somoya_    18/09/2013    2 recensioni
"tutto ciò aveva dell’incredibile! Stava lì a chiacchierare con una leonessa, era forse diventato matto?"
Salve, questa storia è un "what if" sul Re Leone, cosa succede se un ragazzo umano entra in contatto con i leoni del branco dopo un'incidente?
ambientata pochi giorni prima dell'inizio del primo film, la storia ripercorre una parte del film fino ad evolversi in qualcosa di nuovo e originale, con i personaggi che tutti conoscete e altre mai visti, in una spirale di emozioni e misteri, di avventura e azione.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 1 (The Hand of Doom)
Era nel buio.
Sentiva le fiamme lambirgli il corpo, lo sfrigolio del metallo rovente, l’odore pungente della benzina; poi un boato seguito da una luce abbagliante.
Le tenebre calarono sui suoi occhi ancora una volta.
Quando rinvenne il sole era allo zenit, gli ronzavano ancora le orecchie e sentiva i morsi del dolore.
Nel giro di pochi minuti si mise in piedi e si guardò intorno, la zona era desolata e arida, in lontananza l’aria era tremolante a causa del gran calore; il paesaggio era coronato da arbusti secchi o morti, dai rottami del piccolo aereo monoposto con cui si era schiantato e in lontananza da grandi termitai.
Era solo un ragazzo, solo dio sapeva cosa stava facendo su un aereo, nel cuore dell’Africa Orientale, da solo. In genere i giovani europei passano la loro adolescenza seduti davanti alla televisione o in giro con gli amici. Ma lui?
Mosse alcuni passi e con una smorfia tuonò -DANNAZIONE!!-, il dolore alle gambe e al torace era tremendo, i lividi e le bruciature pulsavano; ma era abituato al dolore, c’è l’aveva nel sangue, sangue guerriero che nei secoli si era sopito, ma trovò in lui un degno discendente, tornando a scorrere impetuoso. 
Fece una rapida ispezione della zona: aveva perso lo zaino con i viveri e tutti i suoi attrezzi, tranne il suo coltellaccio, un Bowie (coltello pesante da caccia), ventotto centimetri di acciaio inox al carbonio, assicurato alla schiena da una cinghia di cuoio e, naturalmente, gli abiti che aveva addosso. Raccolse un pezzo di lamiera concavo che fino alla sera prima era parte del serbatoio dell’aereo.
Si alzava un vento da Nord-Est e pensò -Questo è un vento umido… forse da quella parte troverò dell’acqua-; infatti l’incidente gli aveva fatto perdere l’orientamento, quindi segui l’istinto e andò verso l’orizzonte verso l’ignoto.
// bè, il primo capitolo è un pò corto ma gli altri sarannò più lunghi, spero vi sia piaciuto, commentate pure liberamente^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: Somoya_