Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: ThePirateSDaughter    18/09/2013    2 recensioni
"Per un tipo da teoria, calcoli e analisi come lui, l’immaginazione era sempre stata una bolla di ignoto, inaffidabile, dalla quale era come se si fosse autoescluso. Qualcosa che non aveva senso e non avrebbe portato a niente, alla fine della fiera, giusto?"
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rei Ryugazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
That does make you feel worse.
 
 

 
“[…] I just have to use my imagination.”
[…]
“Doesn’t that just make you feel worse?”
“This is the problem with people who have no imagination.”
 
Rei & Nagisa – Free! - puntata 6
 
 
Usare l’immaginazione. Non era del tutto sicuro di riuscirci.
Per un tipo da teoria, calcoli e analisi come lui, l’immaginazione era sempre stata una bolla di ignoto, inaffidabile, dalla quale era come se si fosse autoescluso. Qualcosa che non aveva senso e non avrebbe portato a niente, alla fine della fiera, giusto?
Opinione che aveva cominciato decisamente a vacillare dopo la conoscenza dello Swim Club. O forse da prima, dopo la conoscenza della ragione della conoscenza dello Swim Club.
Reclinò la testa sul palmo della mano e osservò Nagisa, a pochi banchi di distanza dal suo; la voce del professore sfumò nella sua testa, come in una vecchia radio.
Immaginazione.
Tentare non avrebbe fatto male, ma come immaginare nel modo corretto? Quali dovevano essere i paramet…
Nemmeno il tempo di finire di domandarselo e fu come se l’anima gli schizzasse fuori dal corpo, permettendogli di vedere un doppione di se stesso fissare Nagisa; da vicino era sensazionale, le gote lievemente rosse, la faccia a pochi centimetri dalla sua; e, improvvisamente, questa annulla la distanza fra loro, sfiorandogli le labbra senza preavviso…
Mentre avvertiva tutto il sangue che aveva in corpo – non poteva essere che così- raggiungergli il viso, Rei distolse lo sguardo di scatto, cercando di riconcentrarsi su quanto stesse dicendo il professore.
Era vero, immaginare faceva sentire peggio. Ma perché? Perché non aveva immaginazione? O non aveva il coraggio di provare a realizzare quanto immaginava?
O perché, semplicemente, era tutto così bellissimo?
 
 
 
 
 

 
Sì, ehm. Questa merda roba indefinita, orrendevole e schifezzante non avrebbe mai dovuto vedere la luce del giorno, ma l’avevo promessa a una lady adorabilerrima denominata Tera o Finn_the_raccoon, quindi non mi sono potuta tirare indietro. E poi è la prima fic vera e propria che abbia mai scritto su Free!, quanta dolcezza <3
Per qualsiasi linciaggio o parere, sotto c’è lo spazio per le recensioni :3
*e fu così che iniziò l’era delle RinHaru della Pirats. La RinHaru è la dolcezza, la RinHaru è la giustizia. Ecco. Sto divagando. Me ne vado. ^^*

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: ThePirateSDaughter