Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: DarrenCrissArmy    18/09/2013    3 recensioni
questa piccola FF in stile HeYa è nata da un'idea pazzarella e dalla voglia matta che ho di far star bene una mia amica ;) se vi piace, me lo lasciate un commento piccino picciò?????
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Is THis Love? Is this love?



Naya era seduta sul bordo del suo letto, pensando alle ultime settimane di quell' estate, così ricca di impegni per lei.
non riusciva a capacitarsi per tutte le  cose che aveva fatto e per tutti gli impegni da portare a termine. non c'è l'avrebbe MAI fatta!
sospirando, decise di chiamare l'ultima persona dalla quale avrebbe voluto dipendere. ma era proprio così! le sue giornate non erano incentrate su Big Sean o sulla sua famiglia o sul suo lavoro....solo su di lei. su Heater.
quella splendida donna che era stata la sua ispirazione continu e la sua " bf " e che ora aspettava un bambino. e vederla col pancione era bellissimo per lei. Era davvero felice e pronta a supportarla in tutto e per tutto.
era sempre lì se le serviva qualcosa, sempre in prima fila pronta a difenderla anche quando aveva deciso di lasciare lo show.
" è la mia migliore amica" persò. " la mia migliore amica che amo un pò".
prese il cellulare e  la chiamò.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Un cellulare squillò in una camera d'albergo a LA.
Heater guardò chi fosse e rispose con entusiasmo. Adorava la sua migliore amica.....che amava un pò.















Note dell'Autrice:
questa storia è nata in un attimo grazie ad una delle mie " Moose", Marta aka Seblander_Is_On , che non sta proprio bene. spero ti aiuti, sweetie! i love you!!
un bacio, Bea ( recensite, recensite! grazie)



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: DarrenCrissArmy