Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Papaya    22/03/2008    0 recensioni
I protagonisti di Final Fantasy si imbarcano in un viaggio verso il mondo della Televisione...E fanno anche parecchi danni! Eccovi una divertente commedia dei personaggi più amati dei videogiochi e di quelli della televisione di oggi! Buon divertimento!
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2 – ART ATTACK

 

Giovanni Mucciaccia: Ciao, ragazzi! Benvenuti ad una nuova puntata di Art Attack! Pronti per un nuovo attacco d’arte?

Tidus: Altro che attacco d’arte, questo ha attacchi di pazzia…

Giovanni Mucciaccia: Bene! Come potete vedere oggi ci sono ospiti! Ci aiuteranno a costruire la nostra città fatta in casa!

Yuna: Se non altro è stata un’accoglienza migliore di quella di prima…

Giovanni Mucciaccia: Voi, dividetevi in 4 gruppi! Il primo si occuperà di tagliare i pezzi di cartoncino e di costruire i palazzi della nostra città; il secondo assemblerà tutti i pezzi con abbondante scotch; il terzo solidificherà il tutto con abbondante…c…c…ccccolla vinilica! Infine, il quarto gruppo dipingerà! Forza diamoci da fare!

 

Ed ecco come formarono i gruppi: 1: Zell, Squall, Auron; 2: Rinoa, Seifer, Selphie, Wakka; 3 Rikku, Irvine, Kimahari; 4. Lulu, Yuna, Tidus.

 

Wakka: Scusami tanto, ma tu non fai niente?

Giovanni Mucciaccia: Io vi do le istruzioni!

Rinoa: Grandioso…

Giovanni Mucciaccia: Allora ecco che cosa vi occorre a voi del primo gruppo: cartoncino ondulato…

Squall: E’ questo, per caso? (alza un foglio di cartone)

Giovanni Mucciaccia: Si, proprio così!

Zell: Ma è dritto…

Auron: Faccio io, buoni a nulla…

 

Auron prende il foglio di cartone e comincia a piegarlo da una parte e dall’altra. Quando lo stirò di nuovo, le pieghe formarono delle piccole onde.

 

Zell: Bella, fratè!

Squall: Adesso è ondulato…

Giovanni Mucciaccia: Bene! I nostri carissimi ospiti vi hanno mostrato cosa NON fare!

Auron,Zell,Squall:  . . . . . . . . .

Seifer: Che deficienti...

Giovanni Mucciaccia: Eccovi dell’altro cartoncino…E non spiegazzatelo, cortesemente! Poi vi servono delle forbici dalla punta arrotondata e, mi raccomando, usatele sotto la supervisione di un adulto…

Zell: AHI! Cazzo!

Squall: Che fu?

Zell: Mi sono tagliato con le forbici!

Squall: E menomale che hanno la punta arrotondata!

Auron: E menomale che sei sotto la supervisione di un adulto…

Zell: Va a cagare, Auron…

Giovanni Mucciaccia: E infine vi servirà dello scotch per dare una forma agli edifici della nostra città! Mettetevi al lavoro!

 

Zell, Squall e Auron cominciarono a tagliare e maneggiare il cartoncino, dandogli le forme più strane.

 

Squall: Ecco, ho fatto un palazzo!

Zell: E me lo chiami palazzo?! Quella è una catapecchia!

Squall: Sarà meglio quella cosa informe che stai costruendo tu…!

Zell: E’ un grattacielo, idiota!

Squall: E Auron che sta costruendo?

Auron: Una signora che porta il suo cagnolino a fare i bisognini…

Zell,Squall: . . . . . . . . .

 

Secondo gruppo:

 

Giovanni Mucciaccia: A voi servono una base dove poter saldare gli oggetti che vi daranno i componenti del primo gruppo e tanti, tanti rotoli di scotch! Ma per iniziare avete bisogno che finiscano i vostri compagni…

Seifer: Bene, riposeremo prima di iniziare…

Squall: Scansafatiche!

Rinoa: Squalluccio, se vuoi ti do una mano dato che per adesso non devo fare niente…

Squall: Tranquilla...

 

Terzo gruppo:

 

Giovanni Mucciaccia: Terzo gruppo! Vi serviranno acqua, ccccolla vinilica e tantissimi rotoli di carta igienica!

Irvine: Certo! Sarà un lavoro impegnativo che ci sottrarrà molto tempo e capiterà che qualcuno debba andare in bagno!

Rikku: Se ti mandassi a cagare ti servirà anche subito!

Irvine: Eeeeesatto! Perspicace, la biondina! Sei proprio il mio tipo..

Rikku: Tieni i tuoi tentacoli lontani da me!

Giovanni Mucciaccia: …bene…Cominciate a diluire la colla con mezzo bicchiere d’acqua…No! Pezzo di coso blu!!

Kimahri: Che c’è?

Giovanni Mucciaccia: Non devi berla, l’acqua!

Kimahri: Ah…Scusa, Kimahri sete.

 

Rikku prese la bottiglia d’acqua e il tubetto di colla vinilica e li riverso interamente in un recipiente.

 

Irvine: Sbaglio, o aveva detto mezzo bicchiere..?

Rikku: E’ uguale...Kimahri, mescola!

 

Kimahri mescolò il tutto con le mani (o zampe, o qualsiasi altra cosa siano quelle sporgenze pelose blu)

Rikku: Funziona!

Irvine: Cosa, cosa?

Rikku: Vedi? La ccccolla vinilica è diventata più liquida!

Giovanni Mucciaccia: Ihihih! S’è lasciata prendere dalla sindrome di Mucciaccia!

Rikku: E quale sarebbe?

Tutti: Ccccccolla vinilica!

Rikku: Ah…

Irvine: Ma che schifo! Kimahri sta lasciando tutto il pelo nella colla!

Kimahri: Non solo aiuto…

Rikku: Tranquillo, eliminiamo i peli blu dalla colla!

 

La ragazza schizzò fuori i peli di Kimhari e, a dirla tutta, anche la metà del solvente preparato. Addosso a Irvine.

 

Irvine: (tutto ricoperto di colla) Ma sei deficiente???

Rikku: Oooops…scusa!^^

Irvine: Scusa un corno! Vieni qui che ti abbraccio!

Rikku: Nooo, sta’ lontanooo!!

 

Inizia l’inseguimento.

Quarto gruppo:

 

Lulu: Noi siamo i più seri…

Yuna: Abbiamo anche un bel compito!

Tidus:…che palle…

Giovanni Mucciaccia: A voi servono solo colori e pennello! E adesso vediamo che quelli del primo gruppo hanno terminato il loro lavoro…

Zell: TA-DAAAAN! Ecco un altro grattacielo!

Squall: Ma bravo…

Wakka: Finora avete fatto solo quei 2 grattacieli??

Seifer: Dimentichi la catapecchia di Squall…

Selphie: E Auron che sta facendo?

 

Si vede Auron con un esercito di donne col cane fatte di cartoncino al seguito.

 

Tutti: O_________O

Auron:….Bè…la città deve pur avere i suoi abitanti, no?

Selphie: (Con lo scotch in mano) EVVIVA! Possiamo cominciare ad attaccare!

 

Si misero tutti al lavoro. Collaborarono per più di mezz’ora. Ecco la situazione come si presentava alla fine: Kimahri aveva tutte le dita della mano incollate e per scollarle Yuna gli dovette fare la ceretta alle mani (vi risparmio la reazione di Kimahri…); con grande piacere di Irvine, Rikku era rimasta attaccata a lui a causa dell’eccessiva colla che gli aveva versato addosso prima che lui riuscisse ad abbracciarla; Yuna e Tidus erano diventati multicolor; Wakka, Selphie e Rinoa avevano pezzi di scotch attaccati in tutto il corpo; Zell, Seifer e Sqall avevano carta igienica che penzolava dal loro corpo; Auron se ne stava tranquillo in disparte a contemplare le sue donne con i cagnolini; quella che doveva essere una mini città fatta in casa era una roba informe, molliccia, di colori indefiniti.

 

Tutti: Ooooooh, che beeeeellooo!!

Tidus: Sembrano le rovine di Zanarkand…

Giovanni Mucciaccia: L’esito doveva essere un tantino diverso da questo…

 

Giovanni uscì una vera mini città, bella, solida, dipinta con colori vivaci.

 

Giovanni Mucciaccia: Avrebbe dovuto somigliare a questo, che ne dite?

 

Squall: Và che bastardo!! C’aveva tutto pronto e c’ha fatto sgobbare lo stesso!

Seifer: Ma sei frocio? Perché non l’hai uscita prima?

Giovanni Mucciaccia: Purtroppo un’altra puntata di Art Attack finisce qui, ma ci vediamo presto! Ciao!

Tidus: E ci ignora pure!!

Wakka: Cambia mondo, prima che mi viene un'altra specie d’attacco…

Rinoa: Vado..

 

E i nostri eroi, incazzati, si teletrasportarono di nuovo...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Papaya