Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: SaraPark    18/09/2013    0 recensioni
PREMESSA: Questa FanFiction è scritta a due mani.
La storia sarà introspettiva, cioè, si vedranno spesso i pensieri dei personaggi principali (Joon e Minhyuk). In ogni capitolo verrà cambiato il punto di vista, si passerà da Minhyuk a Joon in continuazione.
CONTENUTI: In essa potrete troverete due ragazze che stanno per realizzare il loro sogno e trovare l'amore; un ragazzo molto pensieroso, a tratti insicuro che probabilmente si nasconde semplicemente dietro una maschera di protezione e il suo migliore amico pronto ad aiutarlo in tutto e per tutto.
AMBIENTAZIONE: Questa FF è ambientata in Corea del Sud, tratta di IDOLS e di due ragazze Italiane debuttanti nel mondo del Kpop.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lee Joon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CONOSCIMI E POI VIVIMI.

Capitolo O3. ― M! COUNTDOWN ― (MinHyuk)

Arrivai davanti allo studio di M! Countdown di Sangam-dong, sempre nel distretto di Seoul, corsi nel camerino dedicato (per la giornata) ai BTOB e non vedendo nessuno mi preoccupai.. E se alla fine non sono venuti? Non potevano disdire all'ultimo minuto, la Cube E. ci avrebbe strigliati a dovere...
Iniziai a fare un giro di telefonate, chiamai Ilhoon, Peniel, Changsub, Hyunsik, tenendomi per ultimo Sungjae con cui avevo litigato in modo più acceso... Stranamente tutti con il telefono spento. Mi preoccupai.
Corsi nella stanza delle truccatrici e vidi gli MBLAQ, mi inchinai ripetutamente e corsi davanti a Joon.
"Joon non sono venuti, non li trovo!"
"Ma gli altri membri dici?"
"Sì, sì, sì" risposi preso dall'ansia.
Calò il silenzio per qualche secondo.
"Sono a guardare le due nuove ragazze che debutteranno oggi"
"E me lo dici ora?"
"Me l'hai chiesto ora!!"
"Ma potevi mandarmi un messaggio?"
"Ma pensavo che lo saresti venuto a sapere"
"E da chi?!"
"Vuoi una tisana? Un tè? UNA CAMOMILLA?!"
"Un ciuccioooo"
"Ma come?!?!?!"
"Scherzo bro"
Scoppiammo a ridere come degli stupidi anche se da ridere non c'era proprio niente, ma almeno, affievolimmo la tensione che ci stava avvolgendo per colpa mia.
"Sono carine almeno?"
"Bè, non le ho ancora viste"
"Allora corriamo!!"
"Prima trucchiamoci, se sono belle come Hyuna non ci filano se siamo brutti"
Ci sedemmo e ci facemmo truccare e vestire, dopo di che ci facemmo guidare da Mir dalle 'nuove arrivate'.
Prima di considerarle ovviamente, io dovevo scusarmi con i miei compagni così presi da parte Ilhoon, con cui avevo un legame speciale, e gli dissi che volevo scusarmi con tutto il gruppo per aver agito in modo infantile andandomene e lasciandoli li dandogli dei bambini.
Ilhoon mi guardò e senza dire niente annuì e chiamò gli altri.

***

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: SaraPark