Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Jessyka12    19/09/2013    0 recensioni
Vi è mai capitato di sobbalzare nel letto perché nel sogno stavate precipitando? Ecco la mia storia è basata su quel momento specifico dove realtà e sogno si fondono insieme creando qualcosa che ancora oggi non ci sappiamo spiegare ma che ci affascina e ci incuriosisce.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di solito succede prima di andare a dormire, sento qualcosa dietro di me che quasi mi abbraccia, mi giro mi ritrovo un normale cuscino. Delusa mi giro a pancia in su e fisso il muro, nero, sembra quasi un cielo senza stelle. Mi giro di nuovo su un fianco e da li la mia mente inizia a viaggiare e a farmi pensare ai mille problemi della vita. Li chiudo un attimo, il tempo di un battito di ciglia e sento del calore dietro di me. Lo avevo ignorato pensando che fosse il cuscino, finché non sentì come un vento caldo sul mio callo, mi giro e vedo un corpo come di un ragazzo ma la cosa strana è che ricoperto di peli, sembrava un peluche vivente. Mi guardava con aria divertita, forse per la mia faccia semi-stupita, allarga le braccia, mi stringe a sé e io posso sentire il cuore battere fortissimo. La tensione a poco a poco svanisce, mi sento al sicuro tra le sue braccia calde e morbide, è come quando da piccoli prendevamo la mano della mamma o del papà per attraversare la strada. Prende tra le sue zampe le mie mani, me le porge davanti agli occhi facendomi notare che non sono più mani ma sono delle zampe molto soffici, avvicina il muso alla mia zampa destra e la bacia delicatamente. Poi si avvicina a me e mi lecca il mio volto che ora sembrava allungato come un musetto di un cane. Per una volta nella mia vita mi sentivo felice e non mi ero mai sentita così, sentivo come se tutto quello che cercavo da una vita era proprio li davanti a me. Si avvicina al mio orecchio, diventato anche esso peloso e a punta come quella di un lupo, e sussurrando mi dice "Svegliati", io non capivo cosa stesse dicendo sul momento... poi realizzai cosa stava per succedere, mi stavo svegliando. Non volevo andarmene così lo strinsi più forte che potevo, chiusi persino gli occhi per lo sforzo di tenerlo, non volevo che tornare alla vita di prima. Potevo sentire il pelo solleticarmi il naso, il profumo e il suo cuore che batteva ancora più forte. A poco a poco sentivo tutto scorrere via come una lacrima sul viso. E poi il buio. Riapri gli occhi e vidi che quello che stavo stringendo era solo il mio cuscino. Doveva essere un sogno. Eppure sembrava così reale... il cuore, il pelo, il calore... poteva essere tutto frutto della mia fantasia? Dovrei smettere di sognare ad occhi aperti... mi crea solo delusioni...


*L'angolo delle chiacchere*

Salve a tutti sono Jessyka12 che da oggi in poi si firmerà con "Femmina Alpha", sono una furry da poco più di un mese e ne vado molto fiera (se volete fatemi pure delle domande a riguardo, se invece non ve ne frega niente ANWANWA). Ho scritto questa piccola storia ieri sera, prima di addormentarmi (Cosa che non dovevo assolutamente fare perché poi il giorno dopo avevo scuola, infatti ero un zombie lol). Spero di non aver fatto degli errori grammaticali stupidi o di non aver messo troppe virgole (metto decisamente troppe virgole xD) e per questo mi scuso in anticipo. E' la mia prima storia e ne vado molto fiera, spero che piaccia molto anche a voi. 

Che dire, mangiate i biscotti e ANWANWA! Femmina Alpha vi saluta, ciau cuccioli :3 
  

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jessyka12