Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: sweetyvalya    19/09/2013    1 recensioni
One Shot Chill.
Chris e Will si svegliano, ma una sorpresa cambia la loro giornata e il loro futuro, in meglio.
Spero vi piaccia. ♥
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Chris Colfer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
W: "Buongiorno Amore mio"
C: "Buongiorno a te" 
W: "Dormito bene?"
C: "Sisi, ho tormito bene, te?"
W: "Anch'io, perché ero con te"

Chris lo baciò dolcemente per ringraziarlo

W: "Devo dirti una cosa, volevo aspettare ma non ce la faccio, perciò te la dico subito"
C: "Uhm, mi devo preoccupare?"
W: "Aspetta, vado un attimo di la a prendere una cosa, ci metto due secondi"

Will si precipitò in camera, aprì un cassetto e prese una scatolina quadrata verde, poi tornò nel salotto da Chris che si era seduto sul divano davanti al camino.


W: "Eccomi"

Chris guardò Will mentre si stava domandando se doveva preoccuparsi oppure no.


W: "Ieri, mentre ero in giro per Los Angeles, un negozio ha catturato la mia attenzione facendomi pensare a noi due così ci sono entrato, sooooo...."

Chris continuava a guardare Will sorpreso ma sorridente stavolta.


W: "Christopher Paul Colfer, angelo mio, vuoi sposarmi?" disse inginocchiandosi tirando fuori dalla tasca dei pantaloni la scatolina quadrata aprendola. Dentro c'erano due fedi nuziali uguali. Will sapeva già che numero avrebbe dovuto acquistare per la fede di Chris, perché già le avevano provate per quelle di fidanzamento"

Chris rimase qualche secondo in silenzio e sorpreso.


C: "Uh, wow, non me l'aspettavo davvero, beh, si, certo che ti voglio sposare!" disse saltando addosso a Will
W: "Non potevi darmi risposta più bella, sono troppo felice ed emozionato"

Will prese le fedi dalla scatola e infilò quella di Chris nel suo anulare sinistro. Stessa cosa fece Will con Chris.

Si scambiarono un sorriso seguito da un tenero bacio e piano piano si lasciarano andare a un dolce momento appassionato e pieno di amore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: sweetyvalya