Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: lucy16fm    19/09/2013    1 recensioni
[ROMANTICO]
Lucia ha 18 anni,è al campeggio parrocchia. All'improvviso il suo fidanzato,Fabio,ragazzo che non vedeva da tanto tempo,spero di avervi incuriosito a presto e se volete il continuo leggete....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’AMORE QUASI PERDUTO.

Lei era li a fare il solito braccialetto di ogni anno, quest’anno blu ed ad un certo punto ecco il nuovo animatore del campeggio che scese dalla collina, ma dopo una’frazione di secondi si accorse che era lui il fidanzato che non vedeva piu’ da 3 anni per il viaggio studio che aveva fatto a Londra.Cosi corse ad abbracciarlo contenta di rivederlo dopo tutto quel tempo. Allora lui apri le braccia per accoglierla visto la felicita che provava a vederla cosi si abbracciarono e restarono cosi per una frazione di secondi,poi lui scese dalla collina per conoscere gli altri animatori del campeggio,lei li presento i suoi 3 animatori: Samanta,Filippo ed Elena. poi lo porto da Errico l’animatore che conosceva già, e cosi Lucia dopo averlo accompagnato da Errico torno dal suo gruppo. Il suo gruppo stupito da ciò che aveva appena vistoli chiesero se era il suo fidanzato ma lei imbarazzata disse di no. Disse solo che erano migliori amici da molto tempo, poi lei e il suo gruppo continuarono il famoso braccialetto. Finito il braccialetto gli animatori dissero al gruppo che dovevano inventare una storia, cosi Lucia suggerì di fare la storia di 2 innamorati, quella di lei e di Fabio.Una storia romantica e romanticissima, cosi dopo aver letto quella storia gli animatori dissero che sarebbe stato bello farne una scenetta, Lucia disse ai compagni cosa dovevano fare perche la scenetta venisse bene, cosi dopo che tutti avevano imparato la loro parte andarono a mangiare con tutti gli altri.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: lucy16fm