Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |      
Autore: tittigonzales    19/09/2013    0 recensioni
Sophie casterwille ha 17 anni va ad un college per cercatori in cui incontrerà Lok Lambert. sarà odio o amore? durante i vari combattimenti andranno d'accordo o saranno uno contro l'altro?
Scopritelo!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sophie Casterwill
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sophie casterwille ha 17 anni e va ad un college per cercatori, ha molti amici che sapendo il suo passato doloroso le stanno sempre vicino. A lei va bene tutto questo. Non ha un buon rapporto con i nuovi arrivati.
ore 6:30 mattino
DRIIIIIIIIN
Sophie:ma cos..?
non riuscì a finire la frase che cadde dal letto.
Sophie:stupido college stupida sveglia stupida io che la metto alle 6:30!!!!
Detto questo andò in bagno si fece la doccia e tornò in camera. Aprì l'armadio e si mise: canotta viola, shorts neri, vans viola. Si spazzolò i capelli prese l'amuleto di sabriel e se lo mise al collo. Uscì dalla camera e si diresse in mensa mezza addormentata. appena entrò vide Zhaila sbracciarsi dal suo tavolo per farla sedere con lei. Si diresse li e si sedette.
Zhaila: allora dormito bene??
Sophie: dormirei meglio su un letto di chiodi...
Zhaila: sei sempre la solita... comunque ho una bella notizia!
Sophie: cosa?
Zhaila: ci sarà un nuovo arrivato!


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: tittigonzales