Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: WalkingDisaster_    23/03/2008    1 recensioni
I just want your kiss boy, kiss boy, kiss boy I just want your kiss..
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Taylor McKessie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pumpkin Soup

Pumpkin Soup

Pumpkin Soup

Stai chattando con me come se fossimo connessi
ma non so nemmeno se siamo ancora amici
è così disorientante,
più provo a capirti più mi passa la voglia di farlo

 

#TayLOr__ scrive:
Ehi…

Wildcats #1! scrive:

Ho voglia di vederti..Io devo vederti..Ti prego..Vieni domani alle 4  al Drama Club..

#TayLOr__ scrive:

Ok..Sii puntuale..Sai che odio io ragazzi che tardano..

Wildcats #1! scrive:

Ormai so tutto di te..

 

Quel misterioso ragazzo della chat,Chad mi diede appuntamento per quel pomeriggio nel teatro della scuola.A me piaceva davvero tanto.A scuola non lo avevo mai visto,forse perché io sono solo una secchiona,ma non sapevo chi fosse.Era così intrigante,dolce,misterioso e poi ascoltava..Io sapevo che lui mi conosceva,anche se lui diceva che aveva voglia di incontrami..Penso proprio di essermi innamorata di lui.Troppi fattori mi avevano costretto a farlo,si.Io avevo voglia incontrarlo e tutto doveva essere perfetto..

 

Quel pomeriggio uscii con Gabriella la mia migliore amic.Andammo in vari negozi di abbigliamento,poi,optai per un completino che andava sul violetto,una giacchettina con una spilla a forma di fiore e i pinocchietti.Infine la scarpe..Decisi di mantenermi sul classico e comprare delle semplici Coverse,nonchè le mie scarpe prefeite.Arrivata a casa,provai il completo.Mi guardai allo specchio.Non ero poi tanto male.Forse avrei potuto davvero far colpo su quel misterioso ragazzo che,da mesi,era oggetto delle mie fantasie,dei miei pensieri..

 

"Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?"

 

Quando parlo con lui,mi sento sicura di me,di ciò che faccio,e non ho paura di sbagliare.Lui mi somiglia un pò,tra noi due sentivo una forte intesa.Posso parlargli di tutto ciò che mi capita,delle mie paure dei miei sogni delle mie incertezze..Ormai era come se ci conoscessimo,eppure io non avevo idea di come fosse fatto fisicamente e,più il tempo passava,più sentivo in me la voglia di vederlo di incontrarlo,di abbracciarlo,di stringerlo a me,di sfiorare le sue labbra...

 

e penso a cose come: “so che dovrei farlo”
ma cado in contraddizione e mi perdo
odio sembrare una stupida

 

Quella notte sembrò infinita,tutto ormai era pronta,mancavo solo io..Dovevo prepararmi psicologicamente,l'incontro mi rendeva piuttosto nervosa.Così misi la sveglia alle sei e cercai di prendere sonno..La sveglia risuonò nelle mie orecchio quasi come un martelletto."Si mi alzo maledizione!!".Mi lavai,vestii,e provai a truccarmi,ma capii che non era una cosa alla mia portata e così misi solo del lucido.

 

Il pulmino fu puntuale,incontrai Martha e Gabriella sul pullman e iniziammo a parlare di questo mio "incontro d'amore".Loro si divertivano a prendermi in giro e a fantasticare di ciò che sarebbe successo e,parlando si chiesero perchè questo incontro ebbe luogo solo tre mesi dopo esserci conosciuto.Tre mesi in cui io avevo costruito su questo ragazzo l'immagine di un principe,del mio riscatto dopo tutti questi anni..ma se fossi rimasta delusa?

 

voglio solo il tuo bacio, ragazzo,
bacio, ragazzo, bacio, ragazzo
voglio solo il tuo bacio
voglio solo il tuo bacio, ragazzo,
bacio, ragazzo, bacio, ragazzo
voglio solo il tuo bacio

 
Arrivata a scuola,sembrò che il tempo volasse via in un batter di ciglia e le quattro si avvicinavano sempre di più..Al sol pensiero mi veniva mal d'aria e tutto intorno a me si faceva scuro e si deformava.Non riuscivo a stare attenta durante le lezioni e non sentivo nulla di quello che Gabriella o chiunque altro mi diceva,non riuscivo nemmeno a rispondere alle provacazioni di Sharpay.Ero in una fase di trans.Non capivo nulla,non ero in me.Ero troppo contenta per quello che stava per accdere,finalmente era arrivato il mio turno,un turno aspettato per troppo tempo.Era il mio momento..Desideravo baciarlo,sentire cosa si prova.Volevo il SUO bacio..

le luci sono accese
e c’è qualcuno in casa
non sono sicura siano soli
c’è qualcun altro nella mia testa
vivere lì troppo a lungo mi riempie di terrore

questa paranoia è preoccupante
ma passo la maggior parte delle mie notti chiedendomi
se stiamo o non stiamo insieme
questo renderebbe migliori le nostre vite?

L'orologio segnava le quattro meno dieci,era ora di avviarmi verso la palestra..A passo deciso,cominciai a farmi largo fra la miriade di ragazzi nei corridoi.Dovevo arrivare almeno tre minuti in anticipo.E' la regola.Presi lo specchietto,ero a posto.Ero diventata un pò paranoica.Ma questo incontro avrebbe davvero cambiato la mia vita?Ma per ora,mi piaceva giocare a questo gioco.Avevo solo voglia di mettermi in gioco..

non sono innamorata
voglio solo essere toccata

voglio solo il tuo bacio, ragazzo,
bacio, ragazzo, bacio, ragazzo
voglio solo il tuo bacio
voglio solo il tuo bacio, ragazzo,
bacio, ragazzo, bacio, ragazzo
voglio solo il tuo bacio

La palestra era vuota.Erano le 15:54.Non dovevo dare tutta questa importanza all'incontro,perchè mi sto illudendo e se ne rimanessi delusa,non me lo perderei mai..

"Illusione O Certezza?"

ops, penso di essermi avvicinata troppo
perchè ora lui mi sta dicendo che
sono la ragazza che gli piace di più
ora ho rovinato tutto e non è la prima volta
non sto dicendo che tu non sia tra i miei pensieri
spero tu non pensi che io sia poco gentile

Poi la porta si aprì,era lui lo sentivo.Un ragazzo alto,riccioluto e atletico con lo sguardo da bambino si dirigeva verso di me sorridendo:

<< Eccomi,sono qui..Scusa se non ti ho portato fiori o cioccolatini,ma mi sembravano inutili.. >>
La sua voce era gentiile,molto ammaliante,e lui era bellissimo.
<< Non preoccuparti,è perfetto così.>>
Io stavo morendo,mi sentivo emozionata,non sapevo che dire,avevo paura di aver troppo o poco da dire,di impapinarmi..
Ci andammo a sedere su una delle panche della palstra..
<< Oggi sei bellissima,non che le altre volte tu non lo sia..Ma oggi sei speciale..>>
<< Bè grazie..Ma posso sapere il tuo nome Wildcats numero 1?>>
<< Sono Chad,Chad Danforth,il giocatore di basket >>
Oddio.Non posso crederci è lui.Non lo avevo riconosciuto,a vederlo sempre in pantoloncini e canotta..
<< Ho chiaro tutto..Non mi aspettavo che fossi tu..>>
Dopo aver detto così,notai nel suo sguardo qualcosa di diverso..
<< In che senso?Sei forse delusa da me?>>
<< No,no,non in questo senso.Intendevo dire che tu con me sei diverso,sei un ragazzo profondo e delicato,che ha un pò paura del mondo e del giudizio altrui..Invece qui,a scuola,sembri così diverso..>>
<< Lo faccio perchè non voglio sembrare uno stupido.Cerco di adattarmi.Solo tu sai come sono veramente >>
Ci fu un attimo di silenzio.Poi mi disse.
<< C'è una cosa che devo dirti Taylor McKessie,me la tengo da quando ti conosco..Io ti amo.Amo i tuoi modi di fare.Quello che sei per me è troppo grande per potertelo dire..E così ti ho scritto questo biglietto..>>
L'emozione dentro di me era troppo grande..Ero sicura di quello che stavo per fare..
<< Lo leggerò dopo..>>
E fu tutto in un attimo.Ci baciammo..Un bacio così desidarato da tutti e due..


voglio solo il tuo bacio, ragazzo,
bacio, ragazzo, bacio, ragazzo
voglio solo il tuo bacio
voglio solo il tuo bacio, ragazzo,
bacio, ragazzo, bacio, ragazzo
voglio solo il tuo bacio


Arrivata a casa lessi il biglietto..

Tu,sei riuscita a conoscermi veramente,l'unica persona che è riuscita a capire la mia vera "essenza"
Non mi potrò mai scordare i tuoi sguardi incerti e i tuoi sorrisi brillanti e sinceri.
Ho cercato di darti il meglio di me,e tu hai cercato in ogni modo di apprezzare ogni piccolo gesto,
ogni piccola attenzione da parte mia.
"Dopo un giorno pieno di parole
Senza che tu mi dica niente
Tutto si fa chiaro
E mi hai portato con te
A te io canto una canzone
Perché non ho altro
Niente di meglio da offrirti
Di tutto quello che ho
Prendi il mio tempo
E la magia
Che con un solo salto
Ci fa volare dentro all’aria
A te che cambi tutti i giorni
E resti sempre la stessa "
Così concludo,con le parole di questa canzone,dicendoti che sono contento di averti vicina.

"Scelgo e riscelgo te mio Chad"

Nota di WalkingDisaster_____
Una Chaylor a tutti gli effetti.La canzone a cui mi sono ispirata è "Pumpkin Soup" di Kate Nash,è una canzone molto carina.Spero la one-shot vi piaccia^^Baci a tutti!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: WalkingDisaster_