Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuls_BluRose    20/09/2013    2 recensioni
Due momenti del manga: il primo subito dopo la sconfitta di Cell e l'altro durante il seguente torneo Tenkaichi.
Le donne non sono facili e con loro servono le giuste parole, non si può dire nulla di cui ci si potrebbe pentire.
Questo Gohan e Crili lo hanno provato sulla loro pelle...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Crilin, Gohan, Un po' tutti, Videl | Coppie: 18/Crilin, Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ragazzi :D
Scusate, ma proprio non posso aggiornare le mie due long, ma prima di scappare vi lascio con questa stupidaggine nata in un momento di noia.
Un bacione e a presto :*
Giuly <3

*********************************************
 

La terribile battaglia contro Cell era finalmente terminata con la vittoria del piccolo Saiyan, la pace era finalmente ritornata sulla Terra, non esistevano più gli echi disperati di una popolazione da salvare, ma solamente una tranquillissima quiete.

La squadra dei guerrieri Z era riunita a palazzo del Supremo in attesa di evocare il drago Shenron per esaudire il loro benevolo desiderio: le città dovevano essere ricostruite e tutto doveva tornare alla normalità su quel bellissimo pianeta.

Il grande momento era quasi arrivato, ma il risveglio di un cyborg dalle sembianze femminili rese difficili le cose: la bella C18 era stata portata in salvo dalla gentile anima di Crili e adesso si stava destando dal suo sonno, nessuno però avrebbe saputo come avrebbe reagito.

Come non detto: in pochi istanti la donna era già in piedi e in posizione di difesa, pronta ad attaccare ad ogni minimo passo falso dei guerrieri, ma fu proprio l'uomo a farla calmare un poco con le sue parole piene di dolcezza e tranquillità

“Non ti preoccupare, sei al sicuro adesso. Gohan ha battuto Cell, adesso lui non è altro che un brutto ricordo”
Lei si guardò in torno con aria interrogativa: possibile che fosse stato proprio quel piccoletto a battere un mostro tanto terribile?
“Che cosa il piccolo Gohan?”

Quella volta però la risposta non venne da lui, ma da un altro guerriero posizionato in lontananza, Yhamcha.

“Si, quel ragazzino è diventato fortissimo, non osare fare un passo falso o verrai distrutta come Cell!”
Il coraggio non era mai stato il suo forte e anche in quella occasione non si smentiva proprio: facile urlare contro un robot a venti metri di distanza e infatti Tensihan fece proprio questa corretta osservazione, dicendo ad alta voce quello che tutti pensavano

“Smettila di urlare, sei ridicolo!”
Bella figura che aveva fatto...

Intanto C18 era ancora un po' stravolta dalla notizia appena ricevuta, non credeva ancora che un bimbetto come Gohan avesse potuto sconfiggere un tale mostro, ma era quello che dicevano tutti e a lei non rimaneva che credere loro, anche se con molte perplessità.

“E' solo merito di Crili se sei ancora viva: ti ha tenuto con se per tutto il tempo da quando Cell ti ha sputata fuori”
Ed ecco spuntare anche la solita finezza di Piccolo, che non perde occasione per rinfacciare le cose agli altri, anche se quella volta se la sarebbe potuta benissimo risparmiare, intanto il povero Crili stava cercando di spiegare a quella pepata cyborg che aveva fatto solamente il suo dovere e che lei era una delle povere vittime di quel mostro e quindi andava salvata.

Una nuova illuminazione entrò nella mente del giovane eroe: finalmente aveva capito il perchè dello strano comportamento dell'amico, aveva capito tutto e ne era sicuro e data la grande ingenuità dei bambini non ci mise molto a esporre la sua nuova teoria.

“Ho capito adesso: Crili si è innamorato di C18: è per questa ragione che l'ha salva...ahio!”
Non fece però in tempo a finire al frase che il ragazzo tirato in causa gli arrivò da dietro colpendolo sulla nuca, il povero Gohan non se lo aspettava, ma capì ben presto che non lo avrebbe dovuto dire e che forse aveva combinato un guaio.

Dall'insinuazione del figlio di Goku tutti iniziarono a criticare il comportamento e i sentimenti del compagno: lei era un robot e lui un umano e quindi non poteva funzionare.

Anche questi ultimi momenti non divertirono ne addolcirono C18, che una volta salutati freddamente gli altri se ne volò via per la sua strada, lasciando sconsolato il povero Crili, che nel frattempo giurava vendetta contro Gohan...

 

 

Il torneo Tenkaichi era nel pieno del suo svolgimento: il girone dei giovani si era concluso con la vittoria del piccolo Trunks e dopo un ora sarebbe iniziato anche il girone degli adulti: tutti stavano fremendo dalla gioia. I nostri amici si erano radunati per mangiare qualcosa prima della grande gara: non faceva bene mangiare molto, ma si sa che bocchini fini che hanno i Saiyan e quindi lascio a voi lettori il risultato del conto finale...

Gohan spuntò fuori da dietro la porta del locale con al suo fianco la sua compagna di classe: Videl. Non appena notati dal resto del gruppo furono salutati allegramente, in modo particolare dal defunto Goku

“Ciao figliolo, mi sono permesso di ordinare qualcosa anche per te, siediti e mangia”
Al solo sentire parlare di cibo brillarono gli occhi a quel giovane corvino e non se lo fece ripetere due volte, ma prima fu interrotto da una domanda ben precisa

“Chi ha vinto?”
La faccenda era questa: il piccolo campione degli under 15 aveva avuto la fortuna di battersi contro il grande Mr Satan e quindi adesso tutti erano curiosi di scoprire chi aveva avuto la meglio

“Bhe ha vinto Trunks, ma sembra che Mr Satan abbia voluto perdere di proposito”
Sul volto di Vegeta nacque un sorriso compiaciuto per la facile vittoria del figlio, ma un qualcosa di sbagliato uscì dalla bocca di Crili

“Si certo, avrà usato uno dei suoi soliti trucchetti!”
Passo falso amico: Videl immediatamente si stizzì e non perse l'occasione per saperne di più su quello che era appena stato insinuato sul suo amato padre

“Che cosa hai detto scusa?”
Per fortuna intervenne Gohan per salvare la situazione, che puntualmente tappò la bocca a Crili per cercare poi di spiegare il malinteso alla sua amica...

“No niente, Crili stava solo scherzando ah ah ah , allora smetti di dire stupidate Crili?”
Da un sorrisetto imbarazzato ad uno sguardo minaccioso verso l'amico, molto diretto e non lasciava via di fuga, infatti in neo-zazzerone chiese immediatamente scusa alla ragazza intimato dal sedicenne travestito. Per ora era andata bene...

Il pranzo quindi continuò allegramente e i Saiyan si fecero immancabilmente riconoscere per via di tutto il cibo ingurgitato: non faceva una grande impressione per chi li conosceva, ma per Videl era impossibile assumere una tale quantità di calorie, ma ovviamente non conosceva ancora il loro segreto.

Il malcapitato Crili ancora una volta non pensò bene a quello che stava dicendo e parlò a sproposito

“Ma voi Saiyan siete dei pozzi senza fondo, siete disgustosi!”
Saiyan? Perchè quella parola non diceva nulla alla corvina Videl? Meglio chiedere informazioni
“Saiyan hai detto?”
E riecco in azione Gohan a zittire l'amico che non ne vuole sapere di stare zitto

“Ti avevo detto di chiudere quella tua boccaccia!”
La pepata ragazza non ci stava capendo più nulla, ma decise di lasciare perdere per non complicarsi ulteriormente la vita, ma prima o poi avrebbe scoperto che cosa celavano Gohan e i suoi amici: era una promessa!

Crili nel frattempo ridacchiava tra se e se: Gohan aveva avuto quello che meritava, anche lui aveva fatto le sue belle figure con una ragazza e presto avrebbe dovuto rivelarle tutte.

“Chi la fa l'aspetti caro mio...”
Un nuovo sorrisetto divertito e un volto spaurito: uno l'inverso dell'altro, l'inverso di cinque anni prima...

Giustizia era stata fatta...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose