Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: _injustinarms    20/09/2013    3 recensioni
"Bibo! Non tagliare i capelli alla mia bambola sennò ti pesto le tue macchinine!" tirò su la testa e sul suo viso spuntò una linguaccia seguita dalle nostre risate, si alzò da terra e venne verso di me con le braccia aperte "ti voglio bene Charlie" mi abbraccio e mi sussurrò quelle quattro parole all'orecchio, era il migliore in tutto. Quello fu il ricordo più bello di quando io e il mio migliore amico avevamo cinque anni...
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chaz, Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EFP CAPITOLO 1 "Bibo! Non tagliare i capelli alla mia bambola sennò ti pesto le tue macchinine!" tirò su la testa e sul suo viso spuntò una linguaccia seguita dalle nostre risate, si alzò da terra e venne verso di me con le braccia aperte "ti voglio bene Charlie" mi abbraccio e mi sussurrò quelle quattro parole all'orecchio, era il migliore in tutto
FINE FLASHBACK

Quello fu il ricordo più bello di quando io e il mio migliore amico avevamo cinque anni...
Io sono Charlie Dawson una ragazza Italo-Canadese, mia madre è Italiana e mio padre Canadese, che da poco si è trasferita insieme alla sua migliore amica da Ontario a New York. Ho 18 anni, sono alta il giusto, ho i capelli castani mossi e gli occhi dello stesso colore. Sono simpatica stronza e dolce, un lato che dimostro solo poche volte con le persone che amo. Invece la mia migliore amica si chiama Jessie Anderson, anche lei canadese. Ha la mia stessa età, capelli color corvino e gli occhi color ghiaccio, che amo da impazzire. E' romantica e simpatica, la amo troppo.
Vi chiederete, e il tuo migliore amico? Beh, lui si era trasferito quattro anni fa da Ontario ad Atlanta, perché ? Perché voleva realizzare il suo sogno e ce l'ha fatta...L'ultimo giorno che passai con lui fu indimenticabile, stavamo passeggiando quando lui mi circondò con il suo braccio intorno mio fianco e mi avvicinò al suo viso, eravamo a due centimetri di distanza dalle nostre labbra, quando mi disse "
sei la cosa più bella che mi potesse dare la vita, ti voglio bene" e mi diede un dolce bacio sulla fronte, quei soliti brividi che mi attraversavano la schiena non appena avevo un contatto con lui tornarono di nuovo, non volevo ammetterlo, ma io ero innamorata del mio migliore amico. Da quel giorno aspettavo sempre una sua chiamata o un suo messaggio in cui mi diceva che andava tutto bene e sarebbe tornato da me, ma non ci fu niente del genere...Adesso fa parte del mondo delle star e si sarà dimenticato di me e di tutti i nostri momenti passati insieme sdraiati sul giardino di casa sua, lui è diventato un idolo per metà delle adolescenti in questo mondo, lui adesso è Justin Bieber !

Questa è Charlie
Questa è Jessie
E lui è Justin (vita mia*-*)


Salve :3 io sono Elena e questa è la mia prima ff, spero che vi piaccia e... al prossimo capitolo                                                                                                                                                                                                                                                                -KIDRAUHL IS MY HERO-

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _injustinarms