Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: Xandear    20/09/2013    4 recensioni
Ecco cosa succede quando una flashfiction riceve due recensioni! La tua mente esplode e tu continui a scrivere. TORTE CHE SANNO DI TONNO? PARENTELE CON GOKU?! MA SOPRATTUTTO...AXEL È ANCORA VIVO E VUOLE CONTINUARE A SCASSARCELE?! QUESTO E ALTRO IN QUESTA FANFICTION CHE IO CHIAMO MILLE E UNO SCLERO!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Saix, Xemnas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts, Kingdom Hearts II
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"I personaggi presenti in questa fanfiction non mi appartengono.Essi sono di proprietá della Square-Enix. Questa fanfiction non è stata scritta a scopo di lucro." Tutto era tranquillo nel castello che non esiste e Xemnas osservava Kingdom Hearts. O,almeno per poco. Xemnas voltó il capo e vide Saïx uscire da un varco oscuro. Xemnas:Buone nuove? Saïx:Si sir...Axel si è sacrificato per far proseguire il custode del keyblade! X:Maledizione! E questa sarebbe una buona notizia?! S:Beh...Axel è morto. *si fissano per un pó* X e S:YEEEEEEEHH!!! X:Finalmente quel fancazzista è crepato! S:Cazzo,finalmente! Non faceva altro che fare da stalker a Roxas e si è pure fatto battere da lui! X:E poi diciamocelo...con uno cosí,rovinavamo la reputazione dell'organizzazione. S:È vero...beh...questa era la notizia. X:Ok...quindi stasera festa! S:Ok...vado a dirlo agli altri membri! Quelli ancora vivi e se sono ancora vivi. X:Certo vai *Saïx sparisce in un varco oscuro.* X:Ed ecco di nuovo pace e serenitá...fino a stasera.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Xandear