Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: DoctoRose91    20/09/2013    0 recensioni
< Quante cose sono successe in quest’anno. Finalmente riuscii a trovarti sul quel ciglio della strada abbiamo combattuto nuovamente insieme,abbiamo vinto,poi mi hai lasciato su quella spiaggia con te! Oh come posso dimenticarmi quel discorso che mi facesti lì,timido e incerto;“Io ho solo un cuore…in parte sono umano soprattutto invecchierò e non mi rigenerò mai…ho soltanto una vita Rose Tyler e potrei viverla con te se ti va?!”,“Questo vuol dire che invecchieremo insieme?!”,“ Insieme!” > in quella parola c’era tutto,amore,gioia,sentimento,emozione,paura e sofferenza.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10 (human), Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XXI Capitolo
Fright Night !


Dopo aver trascorso l’intera mattinata a casa di Pete e Jachie,Rose e il Dottore decisero di tornare a casa a piedi,mano nella mano,proprio come due perfetti fidanzatini. Quando d’un tratto Rose si fermò d’avanti ad un Cinema…
“Dottore guarda qui,hanno aperto un nuovo Cinema. Ma quanti film trasmettono ?!” domandò entusiasta al Dottore che si avvicinò.
“Già,sono proprio tanti !...Signorina Rose Tyler,accetterebbe il mio invito per un film ?” chiese invitandola con una mano ad entrare. Non poteva ignorare quegli occhi dolci da cerbiatta che tanto amava nella sua Rose.
“Molto volentieri !!” rispose eccitata e sorpresa dalla sua iniziativa.
“Buona sera,benvenuti al nuovo Cinema Movie Word. Quale film desiderate vedere?” chiese la gentile signora da dietro il bancone.
Rose stava iniziando a pensare,quando il Dottore improvvisamente disse:            “Fright Night !”
“Molto bene signore,ecco il resto e i biglietti. Buona visione !”
“…Grazie” rispose Rose per poi avvicinarsi al Dottore che mostrava i biglietti per entrare.
“Bene abbiamo la sala 3,adoro il numero 3 !!” disse eccitato,Rose si limitò ad accennare un leggero sorriso mentre il resto del volto mostrava ansia.
Avevano già preso i posti migliori e il film ancora non era iniziato,non c’erano molte persone,il che rese molta più privacy ai due fidanzati.
“Dottore,tra tutti gli altri,come mai hai scelto di vedere proprio questo film?” domandò sconcertata la ragazza.
“Beh,mi attirava l’idea di vedermi un film Horror con te…nel buio più totale. Non lo trovi elettrizzante ?” chiese il Signore del Tempo con aria da perfetto pazzo.
“Più che altro terrorizzante,mi incutono terrore questi film. Quando ero bambina, ne vidi uno e ne rimasi scioccata,per una settimana intera andai a dormire nel lettone di mamma !” disse intimorita.
“Dai non preoccuparti,ci sono io qui e se vuoi potrai dormire quanto desideri nel mio lettone !” la tranquillizzò il Dottore abbracciandola forte.
“Ecco che inizia !” disse eccitato,mentre Rose si era già nascosta dietro il suo abbraccio.
Il film era iniziato da poco e Rose non riuscendo a vedere,chiese al signore che si era seduto d’avanti a loro,se si potesse spostare di poco;appena l’uomo girò la testa,fece un sorriso che mostrò due enormi canini da vampiro.
“Do-to-reee !!!” chiamò Rose con tono basso spaventata,mentre arrivava il Dottore che intanto era andato a prendere i Pop Corn.
“Eccomi,cosa mi sono perso ? Rose tutto apposto…perché quella faccia ? Non dirmi che è già uscito il vampiro ? Ho fatto più veloce che potevo !” chiese continuando a fissare la ragazza,che nel frattempo indicava d’avanti a sé.
Quando girò la testa,capì la reazione di Rose e senza pensarci un attimo disse: “Corri !!” prendendola per mano si diressero verso la porta d’entrata alla sala, mentre erano rincorsi dalle persone vampiro.
La porta non si apriva,prese il cacciavite sonico e lo puntò verso la serratura…
“Accidenti...non riesco ad aprirla,deve essere una serratura sonica. Ma da quando fanno le porte dei Cinema con serrature soniche ??” si domandò in modo ironico il Dottore,mentre Rose cercava un’altra via di fuga.
“Oh…lascia perdere quella porta,vieni ne ho trovata un'altra !” lo chiamò da lontano la ragazza con tono agitato.
“Arrivo !  questa si apre,vieni entra” disse soddisfatto tirandosi dentro Rose, rimasta bloccata a vedere l’avanzare delle persone vampiro.
Guardando fiero il suo cacciavite sonico disse: “Te l’ho mai detto quanto ti adoro ?!”.
“Per un pelo” disse Rose con tono affannato. “Ohh,che intenzioni hanno ?” domandò al Dottore,sentendo le persone vampiro intenti ad aprire la porta della stanza in cui erano entrati.
“Non lo so,di sicuro non un mio autografo !! Ma che cosa è successo Rose ? Arrivo e ti vedo con uno sguardo pietrificato,subito dopo ci ritroviamo inseguiti da persone vampiro e rinchiusi nella stanza da cinepresa ?” domandò a raffica alla ragazza.
“Stavo vedendo il film,quando chiedo al signore d’avanti di spostarsi un po’ e me lo ritrovo vampiro !” rispose al Dottore che la fissava pensieroso.
“È impossibile che delle persone diventino dei vampiri improvvisamente… Devo scoprirne di più !” si domandò,mentre si guardava attorno ispezionando la stanza in cui si erano ritrovati.
Non era molto grande: al centro c’era la cinepresa,che proiettava il loro film verso un enorme vetro da cui si poteva vedere la sala dall’alto e qualche pellicola cinematografica sparsa in giro.
Intanto che il Dottore cercava un modo per uscire e di fermare,anche se non sapendo come,le persone vampiro dietro la porta. Rose guardò il proiettore e poi lo schermo della sala,notò che improvvisamente il film si era fermato.
“Dottore la pellicola del film ha smesso di girare !” disse perplessa.
“E allora Rose ? Non credo che sia il problema maggiore in questo momento !” rispose in modo isterico,mentre cercava di concentrarsi,scompigliandosi la pettinatura da scienziato pazzo che aveva.
“Si,ma se la pellicola si è fermata…come mai c’è un personaggio che si muove nel film ?” domandò la ragazza che continuava a fissare lo schermo e la figura che a sua volta la guardava.
Era un ragazzo di 30 anni,abbastanza alto,capelli e occhi castani con jeans e maglietta di colore scuro,mostrava anche lui due enormi canini da vampiro e aria soddisfatta per quello che stava accadendo.
Il Dottore guardò prima Rose che fissava ipnotizzata l’uomo,poi subito girò la testa verso lo schermo,non gli ci volle molto a capire chi era. Velocemente prese degli occhiali 3D da un tavolo e li mise a Rose,che appena rinvenne respirò affannata;anche lui fece lo stesso.
“Cosa mi è successo ? Stavo guardando quell’uomo e improvvisamente mi sentivo sempre di più senza forze” chiese agitata al Dottore,che continuava a fissare con gli occhialini 3D il ragazzo.
Entrambi si squadravano con aria minacciosa…
“Attenta Rose !! Non guardarlo troppo tempo e tieni gli occhiali !” disse alla ragazza,che non capiva il suo comportamento.
“Dottore va tutto bene ? Chi è lui…lo conosci ?” continuò a domandargli Rose sempre più spaventata.
“Che cosa ci fai TU qui ? Come ci sei finito in questo posto ?” domandò con tono aggressivo e arrabbiato il Dottore alla figura.
“Da quanto tempo ! Chi non muore si rivede,sono passati anni dal nostro ultimo incontro,vedo che ti ricordi ancora di me !!” disse il ragazzo affascinato per la lunga memoria del Signore del Tempo.
“Come potrei dimenticarmi di te,dopo tutto quello che causasti: dolore,morte e sofferenza...” con lo stesso tono arrogante reagì il Dottore.
“La ragazza chi è ? Non me la presenti ?” continuò con aria provocante l’uomo.
“Lei lasciala stare,veditela con me piuttosto !” rispose furioso.
“Dottore mi vuoi dire lui chi è ?” richiese Rose,rimasta impassibile ad osservare la scena.
“Rose...questo è un Lordark;diventò l’ultimo vampiro della sua specie per quello che provocò. Molti secoli fa,quando Gallifrey era ancora viva,guardando nel tempo,vedemmo che un Lordark stava per distruggere tutto il suo pianeta e la gente che ci viveva. Preso dall’ira di potere,avido di diventare il padrone del suo pianeta,decise di sterminare tutti e di ricreare,grazie alla sua potenza,una nuova popolazione,un esercito di persone sotto il suo completo dominio. Purtroppo lo catturammo troppo tardi,quando arrivammo aveva appena annientato tutta la sua gente. Venne processato,reso colpevole del genocidio commesso ed imprigionato in una cella spaziale,esiliato a vagare per sempre senza meta nell’universo infinito…” rispose alle domande di Rose,mutando il suo sguardo arrabbiato,in tristezza mentre la ragazza continuava a guardarlo.
“Complimenti,ti ricordi anche le virgole e i punti;d’altronde sei un Signore del Tempo !” rispose compiaciuto e applaudendo l’uomo vampiro.
“Ancora non hai risposto alle mie domande,come sei arrivato sulla Terra ? E come ci sei finito in un Cinema ?” ripeté sarcastico il Dottore.
“Mentre continuavo a viaggiare per l’universo,concentrai tutte le mie forze sulla cella prigione,dirottando il suo percorso sul pianeta più vicino…la Terra. Quando precipitai riuscii ad uscire dalla cella,poiché con la potente caduta si era rotta,ero finito vicino ad un Cinema aperto da poco e sentii delle voci,così mi nascosi dietro un albero nelle vicinanze e da lontano vidi due uomini parlare tra di loro. Uno aveva in mano una pellicola da cinepresa e insieme stavano entrando nel Cinema, sapevo che sarei morto per le scarse forze che avevo e così in quell’istante mi venne l’idea di utilizzare le poche energie rimaste per teletrasportarmi dentro la pellicola cinematografica di quell’uomo…” rispose irritato dalle ripetitive domande del Dottore. 
“Che cosa è successo dopo ? E cosa hai fatto a quelle persone vampiro ?” domandò Rose infuriata per quello che aveva fatto il ragazzo su di loro.
“Oh oh ! vedo che la ragazza ha carattere,complimenti hai scelto la compagna ideale per te,Signore del Tempo !” disse irritando il Dottore.
“VUOI RISPONDERMI ??!!!!!” domandò ancora più infuriata Rose,sembrava stesse prendendo fuoco.
“D’accordo-d’accordo. Quando mi risvegliai ero nel film della pellicola,decisi di nascondermi in una scena che quando la gente avrebbe visto nella sala,tramite il mio contatto visivo,avrei potuto rubare le loro energie per fortificarmi e inserendo nel loro corpo un po’ del vampiro che è in me,creando il mio nuovo esercito che mi guiderà verso la vendetta e la gloria !!!!” rivelò il suo piano per le continue domande della ragazza,mentre il Dottore rabbrividì alla crudeltà che continuava ad accompagnare l’uomo.    
“Il tuo piano non funzionerà,riuscirò a bloccarti di nuovo…come ho fatto allora !” disse fermamente lui.
“Dottore ma noi siamo al sicuro ? E perché indossiamo degli occhiali 3D ?” gli domandò Rose perplessa.
“Le lenti di plastica degli occhiali 3D sono oscurate,riescono ad interrompere il contatto psichico-visivo con il Lordark,che ha utilizzato per trasformare queste persone in quasi vampiri. Noi non verremo trasformati,basta non fissarlo troppo a lungo” rispose con calma ai dubbi della ragazza.
“Credi che con i tuoi sciocchi truchetti,riuscirai a fermarmi !? Io risorgerò con un nuovo esercito al mio comando e lo sterminio della razza umana” continuò il vampiro.
“NON TI CONVIENE FARMI ARRABIARE ANCORA DI PIU’ !!!” gli urlò contro il Dottore.
“La porta che vi separa dal mio nuovo esercito di vampiri,non reggerà a lungo e appena avrò la possibilità,mi basterà toglierti quei tuoi stupidi occhialini 3D e guardare nei tuoi occhi,così assimilerò tutta la tua forza che servirà a farmi rinascere completamente in carne ed ossa” continuò con aria vittoriosa il Lordark.
Mentre l’uomo parlava,a Rose e al Dottore bastò uno sguardo per capire cosa dovevano fare per fermare il vampiro.
“Questo non dovevi proprio dirmelo !!” gli disse il Signore del Tempo con aria minacciosa.
“Te l’aveva detto di non farlo arrabbiare troppo !” disse invece Rose all’uomo, inconsapevole di quello che stava per accadere.
“Ti sei appena procurato un biglietto di sola andata per l’oltretomba…ROSE  ADESSO !!” disse guardando il ragazzo,che non riuscì a fare niente per la rapidità con cui si svolse la situazione.
Rose subito si avvicinò alla cinepresa e la riattivò,mentre il Dottore alzò il braccio con in mano il cacciavite sonico,lo puntò verso la lampada del soffitto e moltiplicò la sua potenza,creando un fascio di luce che entrò perfettamente nella cinepresa, grazie allo specchietto da trucco che Rose cacciò in tempo,proiettando il bagliore dritto sul vampiro,rimanendo di lui solo il suo ultimo grido.
Finito il lampo di luce,i due si guardarono con aria soddisfatta. Subito il Dottore prese in braccio Rose,facendole fare un giro completo. Appena la riposò a terra con delicatezza,la ragazza chiese al Dottore: “Da quando siamo diventati così bravi a sconfiggere i nemici ?”. Ci pensò un attimo e con occhi lucidi lui rispose: “Da quando ci sei tu...” poi lasciò posto ad un passionale ed intenso bacio.  
“Che cosa farei senza di te ?” chiese a Rose che alzò le spalle,lasciando uscire un: “Non lo so proprio !” con un sorriso soddisfatto per la fine dell’incubo.
“Ehi…hai sentito ? I rumori contro la porta sono finiti. Guarda le persone vampiro sono ridiventate normali e stanno tornando ai loro posti” disse confusa la ragazza guardando la sala.
“Sarebbe meglio che lo facessimo anche noi,il film sta per continuare. Sono proprio curioso di vedere come va a finire la storia,mi stava intrigando !” rispose il Dottore,mentre Rose rimase con i suoi dubbi.
Usciti dal Cinema…
“È stato davvero un film fantastico !!” disse il Dottore contento di averlo scelto.
“Stai scherzando,ho ancora i brividi. Anche se…l’attore che interpretava Peter Vincent era d’avvero affascinante: così coraggioso,forte,intrepido…” cercò di irritare il Dottore,mentre camminavano a braccetto.
Quando improvvisamente ,lui,intrappolò la ragazza nel muro alle sue spalle, bloccandola con le braccia. Si avvicinò al suo volto sfiorando delicatamente le sue labbra e con voce passionale e di gelosia disse: “Ma d’avvero…! Trovi quell’attore più bello di me ?!” disse iniziando a lasciarle piccoli baci sulle labbra,sul volto e soffermandosi sul collo.
“Non fare così…sai che non mi controllo più quando mi baci il collo… Eh comunque non dovresti esserne geloso…” continuò a stuzzicare il suo adorato Dottore  godendosi i dolci baci.
“Geloso? chi ha detto che sono geloso…io-io sono soltanto Curioso !” cercò di essere convincente,mascherando quello stato d’animo.
“Credimi,conosco il tono di voce e il volto che hai quando sei geloso e adesso hai proprio quella faccia;quella stessa faccia che avevi quando viaggiavamo nel Tardis insieme a Mickey. Te lo ricordi..??” spiegò ricordando i vecchi tempi sul Tardis.
“Io non-non mi ricordo…” finse sorridendo il Signore del Tempo.
“E comunque sappi che quell’attore ti assomiglia moltissimo…in tutti i sensi,potrei quasi pensare che hai una doppia identità come attore…” scherzò ironicamente la ragazza,mostrando un volto del Dottore pensieroso.
“Sai..forse hai ragione,si è vero..non te l’avevo detto prima,ma è così..brava mi hai scoperto” stette al gioco della sua adorabile Rose,che rideva come non mai per il solletico,riempiendo gli occhi di lacrime di gioia;portando il Dottore a sorridere e a godersi quegli istanti con lei che sarebbero durati per tutta la vita. A riportarlo alla realtà fu la voce di Rose per lo sfinimento delle risate.
“Dai scherzavo...scherzavo ! Allora,adesso mi vuoi dire come hanno fatto a far diventare normali quelle persone e a dimenticare tutto quello che è successo ??” richiese al Dottore con tono affannato dalla gioia,riprendendo a camminare.
“E va bene !! Morendo il vampiro,il legame che aveva creato con le persone per trasformarle nel suo esercito,è svanito con lui,cancellando automaticamente l’accaduto,come se non fosse mai avvenuto” concluse il Dottore,mentre guardava svanire quel faccino dubbioso sul volto della sua amata.
“Okk…ho capito !! Ah,Dottore prima che mi dimentico,dobbiamo passare un attimo a casa di Sophie. Mi aveva chiesto se oggi riuscivo a portargli gli appunti di  Astrologia,per l’esame che deve fare” informò. Il Dottore la prese sotto braccio,dirigendosi  dall’amica che viveva da quelle parti.
<DIN DON…>
“Arrivooo !!! Ciao Rose…John. Prego accomodatevi !!” disse allegra la ragazza facendo entrare gli amici e chiudendo la porta.
“Ciao !” disse Rose contenta di rivederla,mentre il Dottore sorrise.
“Come mai questa visita ?” chiese Sophie stranita.
“Ricordi,mi avevi chiesto di portarti degli appunti…” venne interrotta Rose dall’arrivo di altri ragazzi.
“Ciao Rose,come va John ?” salutò Nicolas che arrivò come un fulmine scendendo le scale,seguito da Lucas.
“Ciao ragazzi,anche voi qui ?” domandò il Dottore salutandoli con la mano.
“Si,abbiamo finito presto di studiare e così stavamo iniziando a vederci un film” rispose Lucas.
“Ah..si !! Grazie per avermeli portanti,senza non saprei come avrei fatto. Ehi ragazzi,come ha detto Lucas,ci stavamo per vedere un film,perché non restate a vedervelo anche voi ? Ci farebbe molto piacere !” disse improvvisamente Sophie per l’idea venutagli.
“Dai,non fatevi pregare,ci divertiremo di sicuro insieme !!” continuò Nicolas.
“Beh,a dire la verità,siamo appena usciti dal Cinema…” stava dicendo Rose, mentre il Dottore confermava annuendo con la testa.
“Si,ma questo film è davvero pazzesco,è uscito adesso nelle sale e già sono riuscito a procurarmi il DVD. È un film Horror,si chiama <Fright Night> !!” rispose eccitato Lucas.
Subito si guardarono ,Rose e il Dottore,sconcertati per l’ultima parola che avevano appena detto l’amico <<Fright Night !>>.

Angolo dell'autrice

Ciao! E si sono tornata! Dopo un anno di assenza da EFP sono ritornata…spero che vi faccia piacere! :) È assurdo pensare, ma non ho avuto tempo per seguire le fanfiction, ne nel pubblicarle, ne nel recensirle.
Infatti ho tutta l’intenzione di recuperare il tempo perduto sia come lettrice sia come autrice. Spero che mi riaccoglierete con gioia e calore!
Mi siete mancati tutti…chi segue…chi recensisce…e chi legge da dietro le quinte.

Essendo che è da troppo tempo che non aggiorno La Storia Continua ho voluto postare tre capitoli…spero con tutto il cuore che vi possano piacere e che vi divertiate nella lettura delle mie storie e per di più pubblicherò un’altra storia e chiuderò The Door!
E parliamo del primo capitolo che riapre e arricchisce questa mia storia…Fright Night!  Ho avuto l’ispirazione guardando il film di David Tennant.    Quando l’ho visto recitare nella parte di Peter Vincent,non ho potuto fare altro che pensare di dover scrivere assolutamente un capitolo !! Un’altra avventura dei nostri due amati protagonisti basata sull’ironia e il divertimeno…in memoria dei bei vecchi tempi di Doctor Who!
È una trama che spero vi lascerà soddisfatti per l’essere passati di qui a leggere la mia storia !!  

Una caloroso saluto da DoctoRose91
Ps: scusate per eventuali e involontari errori! :)
 


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: DoctoRose91