Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: Xandear    20/09/2013    3 recensioni
Questa è la mia seconda fanfiction,demenziale piú della prima. Tratta di ció che succede dentro il castello che non esiste ogni giorno. Spero vi piaccia.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Organizzazione XIII
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pazzia senza fine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok voglio subito specificare che questo è il risultato del dare troppa importanza alla mia mente malata. A volte anche io faró delle apparizioni brevi per creare scompiglio. Allora...buona lettura! È notte fonda e Xemnas sta guardando Kingdom Hearts...no. Xemnas sta cercando di soppravivere a quei matti dei suoi sottoposti! Xigbar sta camminando. Sul soffitto. Xaldin sta uccidendo una patata cercando di fare delle patatine fritte. Vexen sta facendo esperimenti su Laexeus per cercare di farlo parlare. Laexeus non puó parlare,quindi subisce. Zexion si deprime. Come sempre. Saïx sta lottando con l'apriscatole per aprire una lattina di tonno. Axel scassa il cazzo come sempre e insegue Roxas. Demyx suona. Marluxia ci prova con qualunque-essere-di-sesso-maschile,Larxene fá deprimere ancora di piú Zexion e Roxas scappa da Axel. Saïx:Merda! Non si apre! Non puó aiutarmi qualcuno?! Marluxia:Ceeerto Saaaaaïx!!! S:Oh,cazzo...*scappa* M:Perché tutti scappano da me?! Io:Perché ci provi con loro. -.- M:Ciaaaaaaaaooo!!! I:Oh,cazzo...*scappo* *in cucina* Xaldin:Fatto! Questa dovrebbe essere l'ultima! *lancia il resto di una patata tritata* Xigbar:Ehiiiii Lindaaaaa cheeeee faaaaaiiiiii?! Xaldin:Xigbar,stare troppo tempo a testa in giú ti sta rincoglionendo. Xigbar:Maaa iioooo sooonooo rincoglioniiiitoooo!!! Xaldin:L'importante è la sinceritá... Xemnas:Vado a prendermi un thé per rilassare i nervi. I:thé! Miooooo! OwO Fine.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Xandear