Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SimpleButEffective_   Capitolo: 1
"Siamo insieme sin da bambini,non ci siamo mai separati e mai lo faremo.
3 ragazzi e 3 ragazze,completamente diversi l'uno dall'altra,uniti in notte scatenate e intrecci.
Phoebe,la ragazza dal viso d'angelo e non solo. Chiunque abbia passato almeno 5 minuti con lei saprà sicuramente che è nota per i suoi 'lavoretti celestiali' e notti paradisiache.
Jared,lo sbruffone del gruppo. Sembra sia stato scolpito dagli Dei e può vantare un ampia collezione di biancheria intima di ragazze con cui è stato.
Prudence,la matura del gruppo. Sempre sobria e pulita,ci para costantemente il culo. La nostra salvatrice. L'unico dietto: sua natura casta da verginella.
Will,un ragazzo dannatamente affascinante,con file di ragazze impazzite fuori la porta,peccato che i suoi gusti siano rivolti da tutt'altra parte e che il suo cuore appartenga da sempre a Bruce.
Bruce...ha un debole per le biondine,ma non disprezza nulla. E' lui che ci passa la roba.
E poi ci sono io: Cherise. Non c'è molto da dire,sono la peggiore tra noi."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: SimpleButEffective_