Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: LunacyFringe    24/03/2008    2 recensioni
Perchè l'amore non sempre è semplice come quello che si legge nelle favole... ma è complicato, e fa male... a volte. ● siate clementi... è la mia prima FF ●
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Gerard.W/Bert.McC
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.b. Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e non mi appartengono, gli eventi non sono accaduti realmente, ma sono solo frutto della mia mente contorta e molto fantasiosa. E, cosa più importante, questa storia non è scritta a scopo di lucro. Di conseguenza da questa Fic non guadagno nemmeno 30 centesimi per comprarmi un lecca lecca...   *BuoNa LeTTuRa* 
 
 
 

Ognuno di noi ha i propri sogni: impossibili, possibili, nascosti, pubblici, lontani. Ognuno di noi ha bisogno, in certi momenti, di un appiglio sul quale fare affidamento per non cadere. Perchè un amico, anche se non riesce ad aiutarti, ti fa stare bene. Ognuno di noi, forse, conosce l'amore.. Quell'amore che ti offusca la mente. Quell'amore che ti riempie il cuore non lasciando spazio per nient'altro. Quell'amore che ti fa bene al cuore. Quell'amore di cui non si può fare a meno. Quell'amore che si incontra una volta nella vita...

Frank, un ragazzo dolce e pieno di vita. Amante della musica. Con un'anima semplice ma profondamente segnata..
Gerard, un ragazzo che si sente solo. Che vorrebbe farla finita ogni giorno di più.

Cosa succederà se queste due anime tormentate si incontrano un giorno, per caso? Riuscirà questo amore solo Platonico ad uscire dai sogni e diventare realtà? Riuscirà lo sguardo inquisitore del destino a capire cosa è meglio per entrambi? Riusciranno i nostri eroi [mi piaceva da scrivere XD NdA] a far si che il loro sogno di felicità si trasformi lentamente in qualcosa di così reale da offuscare la mente? Riusciranno i nostri protagonisti ad essere così parte l'uno dell'altro da far si che i loro cuori battano all'unisono?

Ma se il destino riuscisse, in un modo o nell'altro, a complicare le cose? Se mettesse talmente tanto alla prova la loro fiducia? E poi, tanti piccoli particolari. Primo fondamentale: nessuno dei due crede nell'amore vero... quello che ti fa camminare TRE METRI SOPRA IL CIELO...

Senza contare, poi, l'esistenza di Bert. Che provvederà a peggiorare le cose. Perchè l'amore non sempre è semplice come quello che si legge nelle favole... ma è complicato, e fa male [come quello mio x Davide NdA], a volte.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: LunacyFringe