Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: PotterheadIsAlways    21/09/2013    1 recensioni
Non sono più la stessa. Le persone cambiano.
"Ci sono persone che su questo punto possono anche perdersi per mesi, a volte addirittura anni. C’è anche chi ha perso una vita a quel passo, e non l’ha mai fatto. "
Mia prima fanfiction, spero vi piaccia :)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

If you have enough guts everithing is possible.

 

 

E se qualche volta ti soffermassi a pensare che fai finta di essere felice solo per far contente le persone? Se qualche volta ti alzi da quella sedia e ti dirigi verso lo specchio vedendo ogni lineamento del tuo corpo, e vedere che di esso non ti piace nemmeno un millimetro quadrato? E se ci sono delle persone che ti costringono a fare ciò che tu non vuoi che si fatto, che la tua esistenza è priva di ogni emozione, delle risate di quei amici che ogni volta vedono la maschera sul tuo volto, le cose che fai, le cose che fingi. Senti il suono della loro risata ovunque, solo quello ti fa stare bene. Quanto è doloroso vedere la persona che ami amare qualcun altro? Vedere che di te se ne infischia altamente, di come sei distrutta, di come sei ridotta. A lui non importa niente. Però tu continui a essere quella che sei, sforzandoti ogni giorno di piacere delle persone. Ma ormai passa troppo tempo e il tuo cuore cede. Chiedi alle altre persone di aiutarti, sempre con quell’sorriso dipinto sul volto, quella maschera che sei obbligata a portare per far piacere agli altri, loro se ne vanno. Tutti se ne vanno prima o poi.

Ecco, così mi sento io.

Mi sento come se non fossi abbastanza, non sono quella che voglio essere.

Sono sempre stata abbandonata, sempre. Le persone non hanno mai preso sul serio i miei problemi, di quando stessi ridendo ma in realtà piangevo, di quanto la mia vita fosse tormentata da tutti, nessuno mi pensava. Avevo bisogno della luce nell’oscurità in cui vivevo.

Perche ci sono storie che durano anni e in questi anni ci s’innamora e disamora. Alcuni smettono di amarsi, ma rimangono comunque insieme. Altri decidono di lasciarsi ma per farlo hanno bisogno di tempo. Prima cercano di capire se sono veramente sicuri, o se è solo una crisi passeggera. Se poi alla fine si convincono che è veramente finita, devono comunque trovare il modo di farlo, trovare le giuste parole per lenire il dolore.  Ci sono persone che su questo punto possono anche perdersi per mesi, a volte addirittura anni. C’è anche chi ha perso una vita a quel passo, e non l’ha mai fatto. Molti non riescono a lasciare, semplicemente perché non sanno dove andare, oppure perché non riescono a sopportare l’idea di essere responsabili del dolore dell’altro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: PotterheadIsAlways