Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ihope96    21/09/2013    0 recensioni
Molto spesso mi capita di sognare , non l’ho faccio solo la notte , ma quando ne ho bisogno . Sogno ad occhi aperti quando il mondo intorno mi noia , quando ho bisogno di rilassarmi o quando mi viene voglia. Sognare mi fa star bene , perché vivo in un mondo parallelo molto bello , che mi da le soddisfazioni che cerco . Ci sono due tipi di sogni: la notte sogno cose fantastiche ma non scelgo io l’argomento ma è la mia mente a sceglierlo. Il giorno invece sono io a sceglierlo , perché mi viene in mente un ricordo quindi penso a ciò che potevo fare ,e che non ho fatto ; o in base a ciò che mi è appena successo inizio a creare film su ciò che può succedere. La mia mente è un mondo nuovo , e qualcosa che nessuno può vedere , posso vederlo solo io , e i personaggi che mi fanno compagnia. A volte vorrei andare da loro e raccontargli filo per segno ciò che sogno , ma so che se lo facessi mi prenderebbero per pazza e mi manderebbero in manicomio . Quindi tengo tutto per me , e continuo a vivere , indifferente al mondo con un paio di cuffie nelle orecchie.
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molto spesso mi capita di sognare , non l’ho faccio solo la notte , ma quando ne ho bisogno.
Sogno ad occhi aperti quando il mondo intorno mi noia , quando ho bisogno di rilassarmi o quando mi viene voglia.
Sognare mi fa star bene , perché vivo in un mondo parallelo molto bello , che mi da le soddisfazioni che cerco.
Ci sono due tipi di sogni: la notte sogno cose fantastiche ma non scelgo io l’argomento ma è la mia mente a sceglierlo.
Il giorno invece sono io a sceglierlo , perchè mi viene in mente un ricordo quindi penso a ciò che potevo fare ,e che non ho fatto ; o in base a ciò che mi è appena successo inizio a creare film su ciò che può succedere.
La mia mente è un mondo nuovo , e qualcosa che nessuno può vedere , posso vederlo solo io , e i personaggi che mi fanno compagnia.
A volte vorrei andare da loro e raccontargli filo per segno ciò che sogno , ma so che se lo facessi mi prenderebbero per pazza e mi manderebbero in manicomio.
Quindi tengo tutto per me , e continuo a vivere , indifferente al mondo con un paio di cuffie nelle orecchie
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ihope96