Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ShadowLove_Fearless98    21/09/2013    1 recensioni
Eravamo vicini. Io avevo lo sguardo rivolto verso il basso, come se il pavimento fosse la cosa piu interessante al mondo. Mi girai inaspettatamente, trovandomi davanti a quel ragazzo dagli occhi quasi neri.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Bacio Più Bello!!!!


Eravamo vicini. Io avevo lo sguardo rivolto verso il basso, come se il pavimento fosse la cosa piu interessante al mondo. Mi girai inaspettatamente, trovandomi davanti a quel ragazzo dagli occhi quasi neri.
Mi osservava. Ed io osservavo quelle bellissime labbra semi aperte che in quel frangente, chissà mai perchè, avevo una voglia matta di baciare. Lui mi guardava negli occhi, non pensavo mi stesse ancora guardando ma...a quanto pare si!
Non riuscivamo a staccarci gli occhi da dosso, o almeno, io non riuscivo a farlo.
Senza che me ne accorgessi ci avvicinammo. Pian, piano fino a sfiorarci le labbra. Io avevo il cuore a mille, e sembrava quasi volesse volar via in un battito d'ali, per uscire dal mio petto ed entrare nel suo.
Sentivo l'amore crescere sempre di più anche in lui, ed il suo cuore prese il volo con il mio. 
Non me ne accorsi subito, ma ad un certo punto sentì le sue labbra sulle mie.
Inizialmente fu un bacio casto, a fior di labbra, ma si trasformò poco a poco in un bacio focoso e passionale, e quando finalmente schiusi le mie labbra, la sua lingua si insinuò nella mia bocca, cercando quasi morbosa la mia.
Fu il bacio più bello della mia vita. Anche se, non é che avessi chissà quanta esperienza dopo il mio ex. 
Il bacio sapeva di lui, di tutto il suo amore, non pensavo di piacergli, non sono mai piaciuta a nessuno io.
Certo, se escludiamo il mio ex e uno che ci provò spudoratamente con me.
Non credevo che un ragazzo così bello potesse innamorarsi di una come me.
Ma dopo questo bacio penso proprio che potrei ricredermi.
Non so ben definire quanto durò questa meravigliosa magia, so solo che dovemmo staccarci, di malavoglia, per riprendere fiato.
“LO AMO”
Il pensiero che mi balenò nella mente mi fece aprire di scatto gli occhi, per tornare a scomparire nei suoi.
“Lo amo”
Questa volta il pensiero fu molto più dolce, forse per lo shock momentaneo superato, o forse semplicemente per i suoi occhi.
“Lo conosco da poco più di due settimane, ma sono già innamorata persa dei suoi occhi, del suo profumo, dei suoi capelli....di ogni centimetro di lui.”

Angolo Autrice: bhè... ciao ragazzi eccomi qui con una storia a un capitolo vi avverto!!! non sarà l'unico, uomo avvisato mezzo salvato!! cmq volevo dirvi che spero molto vi piaccia riguarda anche un pò la storia della mia vita quindi...niente spero vi piaccia.
 VI PREGO RECENSITE IN TANTI!!!

Ps: volevo chiedervi anche un altra cosa, sto scrivendo il secondo capitolo di " Nei suoi occhi vedo l'immenso" ma... da quanto ho visto non vi piace tanto.
Quindi, se non vi piace vorrei che me lo diceste, con una recensione.
 E se non volete che continui la cancellerò, a presto, recensite

By ShadowLove
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ShadowLove_Fearless98