Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |      
Autore: yuko_chan    24/03/2008    5 recensioni
“Ragazzi,buone notizie!!Avete tutti una settimana libera!!”Sono andata a sciare con la scuola recentemente,molti degli eventi che sono scritti qui sono frutto delle mie fantasie contorte che ho rimuginato in montagna!Leggete e commentate!!^^
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Altro personaggio , Miranda Lotto, Rabi/Lavi, Yu Kanda
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok,il fatto che abbia scritto nel pieno della notte con i Green Day a tutto volume nelle orecchie influisce sulla demenzialità della storia? Vabbè, poche ciance,cominciamo subito

“Ragazzi,buone notizie!!Avete tutti una settimana libera!!” La voce del supervisore suonò alle orecchie degli esorcisti come il trillo della campanella che segna l’ultima ora suona agli alunni:celestiale…Lavi si librava in cielo e Allen con lui,Crowley da tanto era felice era arrivato a camminare sulla luna cantando:”Walking on,Walking on the moon!*” Kanda guardava Komui scettico pensando che ci doveva essere qualcosa sotto,mantre Miranda che era arrivata alla medesima conclusione reagì in modo leggermente diverso,si rinchiuse in un armadio aspettando che il supervisore scoppiasse a ridere dicendo che li prendeva in giro,passò un minuto,due,tre quando finalmente decise di uscire chiedendo timidamente: “Ma dici davvero,e nel frattempo chi lo combatte il Conte?” “Veramente e da tre settimane che non si sentono più sue notizie,anche i Noah sono somparsi dalla circolazione e comunque non ci siete solo voi a combattere gli Akuma,ci sono anche i Generali!C’è solo una costrizione…” “Tsk,lo sapevo!” “Dovete andare in montagna a sciare!” Il giapponese tirò un sospiro di sollievo:”Certo che andiamo in montagna,dove vuoi andare in pieno inverno?”Allen che era sceso dalle nuvole in quel preciso momento chiese ingenuamente,molto ingenuamente al supervisore: “Scegliamo noi dove andare,vero?” “Certo che no!Costa mandarvi nei posti fighi che credete?Però per stavolta faremo un eccezione,il posto lo scelgo io(e questo non è bene!>__>Nda)ma vi assicuro che è bellissimo lo stesso!!”Ma il ragazzo dai capelli argentati non era più su questa terra…stava già fantasticando sul posto strafigo dove dovevano recarsi a sciare,già si immaginava le giornate passate a oziare senza pensieri e se magari non aveva voglia di andare sulla neve poteva andare a fare shopping nel paesino…si…era già seduto comodamente davanti al fuoco con Linalee tra le braccia…Ma le sue fantasie urono interrotte dalla voce di Komui che lo stava richiamandoa ritornare sul mondo terreno:”Allora Allen,mi ascolti???Il posto dove dovete soggiornare si chiama Pratomarcio ed è una locazione che solitamente ospita allegre classi delle medie!” Arrivati a questo punto Miranda non si trattenne più ed emise un grido da film dell’orrore,tanto acuto da poter infrangere in mille pezzi i vetri delle finestre.L’Ordine tremò,un momento di panico e poi la crisi isterica: “NOOOOOOOOOOOOOO I RAGAZZI DELLE MEDIE NOOOOOOOOOO!!!!!SONO INSOPPORTABILI!!!!!!!!!” Lavi,che lì per lì si era spaventato a morte tentò di farla ragionare: “Suvvia Miranda,non è così grave…” Dopo aver sentito quelle parola la diretta interessata si girò verso di lui con uno sguardo che lei e solo lei potrebbe tirare fuori: “Non è così grave?!?!?!Hai idea di cosa sia essere bersagliati da offese,insulti,cantilene idiote e…cacche da dei ragazzini di dodici anni eh?Ne hai idea?!?!?!” “…O-ok ma ora calmati,ti proteggeremo noi dalle cacche!!” “Ah bhe,se la metti così allora andiamo! ^^” L’unico che ancora non aveva parlato era Crowley che finalmente si decise a farlo quando ormai erano sul treno deciso a rivolgersi a Lavi: “Lavi,ho un brutto presentimento invero…” “Eddai Crowley, pensa positivo, ci divertiremo un mondo!” “In un luogo chiamato PRATOMARCIO ci sarà da divrtirsi…Quanto è tirchio Komui!” “Anche tu Yuu-chan,come fai a essere sempre così glaciale?! Sorridi!!Che non è detto che sia un brutto posto,magari è bellissimo no?”

No.

Non era affatto un bellissimo.Userò solo due parole per descriverlo:

Landa desolata.Tanto per darvi un’idea di come fosse vi dico cosa c’era:un albergo messo in croce,no,scusate una casupola,un deposito,due metri si e no di pista da sci e qualcosa che somigliava vagamente ad una seggiovia(mi sorge ora un dubbio atroce:ma nel XV||| secolo c’erano le seggiovie?Ah vabbè,tanto è un secolo immaginario…ndA) “Ecco qual’era il brutto presentimento…”

CONTINUA…


OoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoO


Penso che questa ficc finirà entro tre o quattro capitoli…Ringrazio la mia mamma che mi ha dato l’ispirazione per un sacco di cose!!(soprattutto per un’evento che succederà nei prossimi cap,uh…che orrore!!)

*Dalla canzone dei Police che si chiama infatti Walking on the Moon.

Pretendo un sacco di recensioni!!!^^

Alla prossima^o^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: yuko_chan