Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Ricorda la storia  |      
Autore: Zhalia94    22/09/2013    5 recensioni
Lui e Lei. Nessun nome. Nessun riferimento.
Sta a voi decidere chi sono i personaggi nella scena.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie a Symphonia, che ha trovato il titolo perfetto.
E un grazie anche a te che stai leggendo.

Catturò la ragazza con le sue braccia, e imprigionò le sue labbra con le proprie.
La ragazza chiuse gli occhi.
Sentiva il cuore batterle in petto come non mai.
<< Mi sembra di aver sognato questo momento per secoli >> le biascicò lui nell'orecchio.
<< Come mai ci hai messo tanto? >> controbattè lei con voce sensuale. << Io ti stavo aspettando da secoli. >> E certificò le sue parole con un bacio.
Lo teneva stretto a sé con le braccia avvinghiategli attorno al collo, lasciando che lui le accarezzasse la schiena, fino al bordo dei pantaloni.
Staccarono le labbra, prendendo a guardarsi negli occhi reciprocamente, le braccia di lui posate in basso.
Brillavano di desiderio reciproco; e di una speciale scintilla che un giorno sarebbe esplosa in una fiamma d'amore.

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Zhalia94