Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Misae    22/09/2013    4 recensioni
Break adorava vedere come a quelle minacce, il gattino indifeso tremava ancora di più. Aveva fatto cadere ogni suo scudo, mettendo in mostra la sua parte remissiva e debole. In fondo, quando due gatti si scontrano per avere un territorio, quello sconfitto alla vista dell' altro si abbassa spaventato, no? E quello che aveva davanti, era pur sempre un micio nero.
Ah, quanto odiava i gatti neri. Era proprio vero che portavano sfortuna.
[Ho messo Shonen-Ai tra le avvertenze solo per precauzione. In realtà, non c' è nulla di propriamente "romantico".]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cheshire, Xerxes Break
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


- Regret.








- Sei stato sconfitto, gatto. Ho vinto io. -

L' albino sorrise appena, ammirando il vinto a terra stremato dalla lotta. Sapere di aver vinto contro chi sfoggiava l' occhio che gli avevano tolto lo riempiva di pura soddisfazione.
Cheshire sputò del sangue a terra, stringendosi tra le esili spalle, sentendo alcuni brividi pervaderlo lungo la spina dorsale. Non si era mai accorto della freddezza del pavimento della sua casa.

- Cappellaio, con me, hai sconfitto anche l' occhio che hai perso...nya... -
- No, perché se volessi, potrei venire lì da te e strappartelo. Non me lo impedisce nessuno.~ -

Break adorava vedere come a quelle minacce, il gattino indifeso tremava ancora di più. Aveva fatto cadere ogni suo scudo, mettendo in mostra la sua parte remissiva e debole. In fondo, quando due gatti si scontrano per avere un territorio, quello sconfitto alla vista dell' altro si abbassa spaventato, no? E quello che aveva davanti, era pur sempre un micio nero.
Ah, quanto odiava i gatti neri. Era proprio vero che portavano sfortuna.
Cheshire chiuse l' unico occhio che aveva. La sua fine era lì, poche pagine e la sua comparsa in quella strana storia confusionaria in cui era entrato sarebbe finita. E sarebbe stato meglio così.
Importava solamente andare finalmente via di lì, sperando di trovare una pace che mai aveva davvero provato.

Aveva solo un risentimento.
Non esser riuscito a vedere come fosse quel volto pallido e ghignante con entrambe le iridi cremisi sul volto. 


 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Misae