Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Anny_97    22/09/2013    4 recensioni
in attesa dell' undicesima stagione ho voluto provare a scrivere le mail di Tony a Ziva.. in attesa di sue notizie..
E' un esperimento se non vi piace fatemelo sapere..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Tony,

seriamente se fossimo in condizioni normali sarei già da te e sicuramente avrei già scelto il modo di tortura per farti capire che non voglio essere seguita, ma se fossimo veramente in un momento normale forse tutto questo non sarebbe necessario..

Anche a me manchi..non so come dimostrartelo...non sono brava in queste cose.. e si che in fin dei conti devo solo scriverlo.. non so come fartelo capire se non con le lacrime che mi rigano il viso ormai stanco di nascondersi, ormai stanco di crudeltà, ormai stanco di questa vita, ormai stanco di non averti e di non poterti avere, ormai stanco di essere diversa e di non poter avere una famiglia con te.

Quando ho visto la tua lettera, mi son detta no non è possibile, mi crollò il mondo addosso, speravo che dopo due mesi, mi avessi dimenticato.
Sapevo che avresti cercato di trovarmi, che ti posso dire mentirei se ti dicessi che non lo speravo, ma imploravo il cielo che non lo facessi perchè sarebbe stato troppo dura per me sentirti o vederti e trovare le cose giuste da dirti, senza contare il fatto della paura che avevo e che ho, paura non perchè non sapevo come affrontarti, (anche se posso riuscire ad aprirmi in una lettera.. - che sinceramente manco so se invierò- non significa che avrei potuto dirti tutto cio'), ma perchè non sono mai stata cosi in pericolo e vicina alla fine come ora, e saperti a Washington mi rincuorava poiché in questo modo ero certa che potevi continuare a vivere, e non seguire con me il mio destino.

Non ti scrivero’ manco una riga che possa dirti dove mi trovo e cosa sto facendo Dinozzo,  ti deve bastar sapere che sono viva per ora e non DEVI ripeto non DEVI venire in Israele, neanche per una vacanza o per fare  James Bond, devi promettermelo ok?

Al momento io ti posso promettere solo che se tutto si sistemerà io tornero’ da te e non ci pensero’ 2 volte, ma stai attento a cio’ che ho scritto - solo se tutto si sistemerà -.

Capirò se tu nel frattempo ti trovi una bella bionda che ti merita, ma soprattutto che ti possa rendere felice, che sappia farti dimenticare la piccola israeliana, e... ne sarei felice.. Davvero..  

In questi 8 anni ho imparato molto all’ Ncis, prima la parola famiglia manco era nel mio vocabolario, mi ha fatto capire cosa volevo.
Non avevo mai pensato a dei bambini che scorrazzano per casa, ai vestiti sempre sporchi di fango, a una cena per più di una persona, a una casa con un bel prato all’ inglese e volendo esagerare anche con una bella staccionata bianca.
Avrei potuto avere tutto questo..  due mesi fa mentre ci amavamo pensavo a tutto cio’, a quanto ero vicina ad avere tutto, a quanto ero vicina alla felicità. Ma quella mattina quel dannato cellulare squillò, per paura di svegliarti risposi immediatamente e la notizia mi ridusse l’ animo in mille pezzi, iniziai a pensare che non mi avresti fatto partire, che mi avresti seguita, credetti che sarebbe stato meglio non salutarti, e iniziare a realizzare che non potevo piu’ averti e non potevo più avere il giardino all’ inglese immaginarsi la staccionata.
E’ stata la scelta più dura e sofferta di tutta la mia vita credimi, non so come riuscire a fartelo capire perchè era un dolore immenso, così raccolsi le mie cose e me ne andai. Credimi tornai indietro per guardarti dormire  sereno, vidi sul tuo volto quanto mi volevi.. ti scolpii nella mia mente perche’ sarebbe stata l’ ultima volta che saremmo satati cosi vicini e non avrei mai voluto che i ricordi si affievolissero, ti scattai anche una foto che poi cancellai perchè non immagini i pianti isterici che ho fatto contemplandola.

Avrei tante cose da dirti ma sarei ripetitiva e noiosa, sappi che ti amo davvero Tony e non ti dimenticaro’ mai.

Sarai l’ ultimo mio pensiero prima di addormentarmi in eterno, è una promessa.

Ti amo amore mio! Ti amo, ti amo..


Ziva
 




Un rumore... dei passi....una maschera che ritorna... una mano che improvvisamente schiaccia Canc.. delle dita che scrivono velocemente solo tre parole...

STO BENE TRANQUILLO.

una mail inviata e poi una cancellata.. e poi..


eccomi.
allora non so come considerare questo scritto, ho paura di aver deluso qualcuno che forse si aspettava di piu'..
vi prego ditemi cosa ne pensate perchè non riesco a capire.. c'e' qualcosa che non mi convince.

ringraziio infinitamente tutti i lettori ma un bacio speciale va a
 
Alex995, a AleTiva95 ( aleeeeee <3),a Gwen_dalina che in modo dolcissimo hanno recensito il capitolo precedente.

a presto Ann.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Anny_97