Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Gokussola4ever    24/03/2008    7 recensioni
Salve a tutti.Questa ff è molto triste, parla di Pan e del suo amore per Trunks. Spero vi possa piacere, l'ho scritta in un momento un po' triste e in quel momento mi sentivo un po' come lei... è la prima fic triste spero che non abbia sbagliato pubblicarla. Non me ne intendo molto e spero di non aver abagliato a mettere flashfic, fatemi sapere
Un bacione azzccus azzccus Gokussola4ever
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo un sorriso.

-C-ciao- Ecco, questo è tutto ciò che riesco a dire quando lo vedo, quando vedo incrociarsi i suoi occhi azzurri nei miei neri come la pece, ma che in questo momento brillano come non mai.
Sono solo pochi secondi e poi va via, ma sembrano interminabili, sembra che il tempo si fermi e che non vada più avanti. Sembra che l'orologio fermi le sue lancette solo per me, solo per fare in modo che possa vivere quei secondi intensamente.
Mi saluta, mi sorride...ah, quel sorriso quante volte l'ho sognato sperando che sorridesse solo per me, quanto vorrei che mi regalasse un sorriso quando sono giù, che mi cingesse con le sue forti braccia e io potessi respirare il suo profumo, il suo dolce profumo e poi rimanerne come stregata e tenerlo sempre nelle narici e sentirlo ogni secondo, ogni minuto, ogni giorno vivamente, anche nella città quando lo vedo fuori ad un bar, ma non è solo è in compagnia di una ragazza.
Lui le sorride, ora quel sorriso appartiene a lei, gli occhi di lui brillano, è innamorato...come lo sono io.
Li guardo felici, sorridenti e sento un vuoto dentro, il mondo mi sta crollando addosso, dolci lacrime rigano il mio viso ed è allora che capisco...mi basterebbe di lui solo un sorriso.



Salve a tutti gente...come va?! spero bene.
Lo so, lo so forse è un po' triste e anche se a me la coppia Trunks/Pan piace da morire, non posso nascondere che la differenza d'età è molta...
spero che la storia vi piaccia lo stesso, è la prima...
Se la storia non vi piace ditemelo, la cancellerò lo so è un po' triste però mi è uscita così...
Un bacione azzccus azzccus
Gokussola4ever
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Gokussola4ever