Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: theirvoices1D    22/09/2013    0 recensioni
"Non capisco perchè provi tutto quest'odio contro di te...spiegamelo"
"E' semplice,tutti mi odiano"
"Ti sbagli.E poi io,Jaymi,Josh e JJ ti adoriamo.Noi crediamo in te."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMO CAPITOLO parte 1


Rievocavo quel periodo stesa sul mio letto.Giocherellavo con un cuscino,lo tiravo in aria e lo lasciavo cadere sul lenzuolo.Sentivo i miei occhi stanchi,appesantiti,infatti dopo qualche minuti mi addormentai.
Il mio pisolino improvviso venne interrotto dalla vibrazione del cellulare.
“Oh maledizione...quanto ho dormito?Waw..vediamo chi è...”
L'ho afferrato dal comodino e ho controllato.Era Jaymi.
Da quel messaggio in poi abbiamo iniziato un interessante discussione...
“Jaymi:Stasera vieni a casa,io e i ragazzi abbiamo organizzato una pizzata.C'è la partita”.
“Io:Non posso,mi dispiace”
“Jaymi:Perchè?”
“Io:George deve restare a casa,dobbiamo fare da baby sitter a mia cugina..Sammy”
“Jaymi:Sempre George eh?Sicura che non ti piace?”
“Io:Ti prego dimmi che scherzi...”
“Jaymi:guarda che puoi dirmelo.Ci conosciamo da quando siamo piccoli,non ti ho mai nascosto niente”
“Io:ok,allora te lo dico..a me George Paul Shelley non mi piace,lo giuro!”
“Jaymi:allora chi ti piace?JJ?”
“Io:Jaymi,per favore”
“Jaymi:Josh?”
“Io:-_-”
“Jaymi:allora resto io!Ti piaccio io?Mi dispiace piccola,ma le ragazze non mi interessano.Spiacente.I biglietti sono finiti!”
“Io:Dio mio,sei patetico!Avanti,non mi piace NESSUNO!Evita l'argomento!”
“Jaymi:Se sei davvero convinta..”
“Io:adesso ti lascio,devo sbrigare un paio di faccende”

Non potevo partecipare sul serio.Primo: partita=ragazzi scatenati che si infuriano,esultano e urlano= macello totale
Secondo:Io e George dovevamo fare davvero i baby sitter.

Non avevamo mai fatto questo lavoro insieme,ma sarebbe stato divertente.
Sammy è sempre stata una bimba vivace ma tranquilla,e non ha mai creato problemi a nessuno.

I suoi genitori,l'hanno accompagnata a casa verso le sei.”Divertitevi,mi raccomando!Noi passiamo domani mattina a riprenderla!”.Fantastico,pensai,probabilmente non dormirò stanotte!

Sam voleva giocare subito.Le ho ripetuto almeno dieci volte che stavo aspettando una persona. “Chi è?Chi stai aspettando?” mi domandava curiosa. “E' l'altro baby sitter”
“E' bello?”.Diamine,pensai,ha quattro anni e già pensa ai ragazzi?Io alla sua età giocavo con le Barbie!
“Oh,si..cioè no...è carino ma...ecco..vieni in cucina con me..hai sete?”.
Cercavo di cambiare argomento.Perchè mi sono improvvisamente bloccata dopo la domanda della bambina?
“No.Non ho sete.Come si chiama,come si chiama l'altro baby sitter?”.
“Sam,guarda che in frigo c'è il succo alla pesca!”
“Dammelo,ti prego,adesso ho sete!”.
Funzionava sempre.Ottima idea!
“Allora,come si chiama?” continuava a ripetermi.
“Si chiama..George.George Shelley..”
“..e ti piace!”.
Strabuzzai gli occhi.Pregavo il cielo di aver capito male l'affermazione di Sammy.Purtroppo ho sentito bene.L'ha detto sul serio.
“Smettila!”
“A Jane piace George,a Jane piace George!” canticchiava allegramente,saltellando per tutta la sala.
Afferrai il telefono e digitai in fretta il numero del “babysitter numero 2”.Non si sbrigava ad arrivare e Sam stava diventando insopportabile.
“Ehi.Si può sapere dove sei finito?”
“Sono davanti a casa tua.E sto entrando in questo momento.”.

George si presentò alla piccola:“Ciao,tu devi essere Sammy,vero?”
“Si,e tu George.Sei il ragazzo di Jane,vero?”
Le ho rivolto uno sguardo fulminante.
Lui non capiva,così ha fatto finta di niente.
E per fortuna quell'impertinente non ha più toccato l'argomento.
E poi,figuriamoci,io la ragazza di Shelley?Potrebbe essere la cavolata del secolo.
Come potrebbe,un ragazzo così dolce,tenero e bello,innamorarsi di me?
Aspetta.Ho detto bello?
Non potrebbe essere altrettanto.E' la perfezione fatta a persona.Non è il classico belloccio palestrato a cui vanno dietro tutte.E' un cucciolo.Già,un piccolo cucciolo.
E io gli voglio bene.Da migliore amica.





ANGOLO DELL'AUTRICE


Ciao bellezze<3
Questo è il primo capitolo c.c
No,scherzo,è la prima parte del primo capitolo.
Ho deciso di suddividerlo in due parti.
Sammy è proprio un peperino,altro che “bimba vivace e tranquilla”!
Credo che farà uscire di testa la nostra Jane (ecco la protagonista).Non si presenta nel primo capitolo,ma lo farà presto.
Recensite su!
Due recensioni al prologo..cioè..io-vi-amo!

-Ery
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: theirvoices1D